[CONSIGLI DI LETTURA] 3° appuntamento del venerdì... THRILLER - Francesca



Buongiorno Sognalettori,
benvenuti al terzo appuntamento con i consigli librosi del nostro team.
Dopo i consigli di Lara e Mariel (potete recuperare i post QUI e QUI), eccomi qua con due consigli relativi al genere THRILLER, mio preferito in assoluto.



Il primo libro che vi consiglio, un libro che mi è rimasto nel cuore, è “Zoo" di Paola Barbato, un libro che mi ha catturata dall’inizio alla fine. (trovate la mia recensione QUI).

Una reclusione all’interno di una gabbia lunga pagine, piena di colpi di scena e di suspence. Un romanzo che gli appassionati di thriller non possono lasciarsi scappare, vi lascio il link alla mia recensione.




Il secondo libro che vi consiglio è “Voglio vederti soffrire” di Cristina Brondoni,

un romanzo scritto dalle mani abilissime di una giornalista e criminologa, una serie di morti sulle quali indaga l’ispettore Enea Cristofori, personaggio apparentemente ordinario ma profondamente complicato. Una lettura veloce, ed un finale… wow! Se volete saperne di più vi lascio il link alla recensione.
(trovate la mia recensione QUI ).


Fatemi sapere se avete già letto questi libri o se avete intenzione di farlo.
Ma soprattutto raccontateci cosa ne pensate.

A presto.

Nessun commento