[IL DIARIO DI LARA] Book Tag 2



Salve Sognalettori! 😊
Come promesso, eccomi di ritorno col secondo book tag... buona lettura!
Ah, come sempre se volete farmi sapere cosa avreste risposto voi alle varie domande, scrivetemelo nei commenti sotto al post. 😉


BOOK TAG 2 - RAPID FIRE

– E-book o cartaceo? Cartaceo!! ♥

– Brossura o Rilegato?  Entrambi.... ciascuno dei due ha il suo fascino e la sua comodità.

– Shopping online o in libreria? Libreria! La possibilità di sfogliare i libri, girovagando tra le corsie dei libri esposti, mentre i miei occhi felici vagano da una copertina all'altra, è una sensazione unica che non so come descrivere... Lo è sempre stato fin dalla primissima volta in cui sono entrata in una libreria quando frequentavo ancora l'asilo.


РTrilogie o serie? Mi piacciono entrambe... l'importante ̬ che la storia sia accattivante e che catturi appieno la mia attenzione.


– Eroi o cattivi? Eroi ... W il Bene sempre!! 😉


– Un libro che vorresti lo leggessero tutti? Mmh ce ne sono molti... Ma "Wonder" di R. J. Palacio è un libro che ho apprezzato moltissimo è che penso dovrebbe leggere ogni lettore di qualsiasi età.


– L’ultimo libro letto? ...Work in progress... Nel senso che la lista si allunga in continuazione! xD diciamo che l'ultimo che ho recensito è "Il romanzo degli istanti perfetti" di Thomas Montasser (la recensione è qui ).


– L’ultimo libro acquistato? ...Work in progress... (vedi risposta precedente 😜)


– Libri usati si o no? Sì, perché no? Non è detto che un libro "già letto da qualcuno" debba concludere la sua "vita" dopo un solo lettore... 😉


– Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente. "L'universo nei tuoi occhi" di Jennifer Niven, "Ci vediamo un giorno di questi" di Federica Bosco, "Sarai per sempre mia amica" di M. O. Walsh .


– Giudichi un libro dalla copertina? Sì e no... se titolo, autore e soprattutto trama mi convincono, la copertina è solo la ciliegina sulla torta.


– Libri acquistati o presi in prestito? Entrambi: mi piace sia acquistarli nuovi che prenderli in prestito dalle biblioteche.


– Prestare libri sì o no? Sono molto restia a prestare libri, perché ben pochi li trattanto con tutta la cura con cui li tratto io... e soprattutto in pochi si "ricordano" poi di restituirli alla legittima proprietaria... tsk 😒😟


– Classici o contemporanei? Amo entrambi.


– Libri lunghi o brevi? Libri lunghi!! 😃





1 commento