[IL NOSTRO DIARIO - MARIEL] L'ARTE SALVA IL MONDO



Ciao Sognalettori!
Come state vivendo questa tanto desiderata "fase 2"?

Io non posso credere di aver rivisto i miei parenti dopo DUE LUNGHI MESI!
Come ben sapete la quarantena ha coinvolto e stravolto anche il giorno del mio compleanno! A proposito, sapete che Lara l'ha festeggiato il giorno prima del mio? Ho ritrovato la mia gemella mancata!

A dire il vero questi festeggiamenti a porte chiuse non sono stati poi così terribili (e sono convinta che molti di voi hanno compiuto gli anni in quarantena come me e Lara... non negate! 😝)
Ho avuto modo di sentire la vicinanza di amici e parenti; ovviamente soffiare le candeline di fronte a una marea di quadratini su zoom che cantava tanti auguri a te mi ha messo i brividi. Mi manca ciascuno di loro e, devo ammettere, durante questo periodo ho capito molte cose... soprattutto quanto amo la mia famiglia, a cui devo tutto.




MA TORNIAMO A NOI! 
OGGI E' UN GIORNO SPECIALE E SAPETE PERCHÉ?


L'associazione culturale pugliese "Progetto Socrate" mi ha invitata a partecipare ad un contest molto bello al fine di promuovere un concetto che condivido a pieno: L'ARTE SALVA IL MONDO!
Il contest, dal nome CULTURAL-MENTE vede come protagonisti svariati talenti che espongono la propria arte tra illustrazioni e scrittura. Mi ha colpita molto questo "ritrovarsi a parlar d'arte" e non ho potuto far a meno di prender parte a questa iniziativa recitando uno dei miei componimenti poetici: AL CHIARO DI LUNA.


Sarò la prossima "in gara" e vi invito calorosamente a seguirci sulla pagina Facebook "Progetto Socrate - Associazione Culturale" (lascio QUI il link ) alle ore 19.30!




BUON SOLE A TUTTI!

Nessun commento