[PRESENTAZIONE RUBRICA IL DOLCE MONDO DI STEFANIA] STEFANIA




 IL DOLCE MONDO DI STEFANIA  è il titolo che ho scelto per questa mia rubrica che racchiuderà tutto ciò che è AMORE, in tutte le sue sfumature.

AMO leggere, sopratutto i romance e la narrativa contemporanea.
Sono attratta dai libri veri, storie realmente accadute che sempre mi lasciano una parte di loro nell'anima, appunto perché successe davvero!
E questo io lo cerco sempre nelle mie letture, mi piace trarre qualche buon insegnamento.

AMO la mia famiglia, ho 41 anni (anche se onestamente non me li sento), sono sposata con Marco, mio coetaneo e abbiamo due figli, Matteo prossimo ai 14 anni e Davide prossimo ai 12, le mie favolose rocce!
Sono molto cattolica, Dio è amore ed è sempre al centro della mia esistenza.

AMO gli animali, il mare, l'estate, le risate a crepapelle perché sono ottimista di natura e la classica frase UN GIORNO SENZA SORRISO È UN GIORNO PERSO è proprio vera per me, non esiste giorno senza sorriso nella mia quotidianità!

Nella mia rubrica troverete quindi l'amore che girerà tutto intorno a ciò che prediligo...
...E non solo! 😊

Nessun commento