[BUON COMPLEANNO SARA] - DAL TUO TEAM



Cara Sara,
è già qualche anno che ci conosciamo, anche se ci sembra che sia da molto più tempo.
Conoscerti è stato un regalo: quando l'affetto supera la soglia del tempo razionale, significa che ha acquistato un valore aggiuntivo! ðŸ˜Š
Tutto è nato per una passione comune: la lettura... ma forse non solo questa, anche la sensibilità di leggere tra le righe e di "parlare e scrivere" di quel che ci emoziona. Prima o poi dovrai raccontarci cosa ti abbia spinta quel giorno a scegliere di contattare proprio noi per dare il nostro supporto a questo blog pieno di libri, di racconti e di sogni...
Hai conosciuto Francesca per caso, su Instagram, un anno e mezzo fa. Mariel non crede al caso, dice che è tutto collegato ad uno strano destino, che siamo tutte unite da un filo rosso. O forse verde mare, il colore del nostro magnifico blog.
Era una calda mattina di luglio quando, rispondendo ad una tua email, provò a chiamarti per la prima volta. Aveva letto un post di Emma Fenu in cui diceva che una sua amica stava cercando collaboratrici per un blog dal nome speciale: Diario di un sogno. Hai risposto dopo un solo squillo e sin dal primo istante Mariel seppe che quella vocina che rispondeva dall’altro capo del telefono… in qualche modo le avrebbe cambiato la vita. “Benvenuta nel nostro team, spero non ti dispiaccia ricevere migliaia di messaggi al giorno sul nostro gruppo!”
Da quel momento in poi tutto è cambiato per davvero.
È proprio grazie a questo blog che ci siamo conosciute, grazie a questo blog che ne abbiamo combinate di tutti i colori (balletti della felicità compresi), è grazie a questo blog che abbiamo vissuto nuove vite cartacee e scoperto tanti personaggi e storie che hanno arricchito la nostra vita reale! Hai fatto appassionare una di noi al moscato e al porceddu/proceddu... e un po' meno alle salite! Grazie a te ogni giorno viviamo un'avventura diversa: leggiamo, scriviamo, interagiamo col mondo letterario e abbiamo la possibilità di viaggiare, scoprire posti nuovi in cui sentirci ambasciatrici della letteratura.
Sei una vera amica: sempre disponibile, comprensiva, collaborativa, sincera e leale. Ci sei stata anche quando sarebbe stato più difficile: a te basta un piccolo dettaglio per capire se qualcosa non va e sei incredibilmente capace di confortare anche solo con poche parole. Siamo distanti, eppure i tuoi abbracci arrivano sempre più forti e sempre più veri. Non puoi neanche immaginare il bene che ti vogliamo!
Lavorare con te è appagante, avvincente e divertente. Abbiamo tanti progetti in ballo e tanti altri ne verranno. Siamo sicure che saranno strepitosi e che ci regaleranno tante emozioni, perciò pensiamo che Diario di un sogno sia il posto giusto dove farti gli auguri (anche qui ovviamente, perché scommetto che i nostri messaggi privati verranno letti da te prima di questo post... ðŸ˜œ) e dove permettere anche ai Sognalettori di lasciare un pensiero per festeggiare questo giorno insieme alla splendida persona che sei.
Sappi che ci troverai sempre di fianco a te.

PER UN GIORNO DI SERENITÀ FATTA DI QUELLE PICCOLE COSE IMPORTANTI PERCHÉ VERE..
PER UN GIORNO PASSATO A SORRIDERE INSIEME ALLE PERSONE CHE AMI..
TANTI, TANTISSIMI, AFFETTUOSI AUGURI CARA BOSS! ðŸŽ‚🎉😘📖💖


UN ABBRACCIO FORTISSIMO DA STEFY (LA MIELOSA), LARA, FRANCESCA E MARIEL
Ti vogliamo bene 💛
Buon compleanno amica nostra!

Nessun commento