[COVER REVEAL] Le replicanti - Laura Mercuri Leoni




Buona Domenica miei cari Sognalettori!
Oggi il blog partecipa al cover reveal del nuovo romanzo di un'autrice bravissima che leggiamo sempre con molto piacere. Questa volta Laura Mercuri sceglie di pubblicare in self publishing e lo fa con una storia che mi è piaciuta da morire, purtroppo però non posso dirvi niente... (Ne parleremo nel review party dedicato, vi lascio il calendario alla fine del post.)
Ovviamente la cover è stupenda!!! Merito della bravissima Pamela Fattorelli che ha realizzato la grafica del nostro blog. (La trovate qui Catnip design )





IL ROMANZO

Genere: Narrativa
Data di uscita: 05 Febbraio 2019 
Prezzo cartaceo: 10,00€
Prezzo ebook: 2,99€


In un paese sul mare scompare una ragazza. La ritrovano qualche giorno dopo, ferita a morte con una spada. L’ispettore Carelli non si capacita: perché una brava ragazza di buona famiglia, che studiava all’università e aveva tanti amici, è stata uccisa in quel modo? La sua più cara amica, Camilla, sembra soffrire come gli altri, ma è l’unica a non chiedersi il motivo di quella morte, perché lei sa cosa ha fatto Federica, e cosa hanno fatto anche Sara e Alice, le sue complici, il suo braccio armato, le sue “replicanti”. Poi c’è Davide, che non vuole sapere, anche se è per lui che Federica ha meritato la vendetta di qualcuno. Uno spunto giallo per raccontare il bullismo al femminile e l’atmosfera quasi asfittica delle piccole comunità dove tutti sanno tutto di tutti, o credono di saperlo. Una storia in cui niente è come sembra, i lupi si travestono da agnelli e le vittime diventano carnefici.







NON PERDETEVI IL REVIEW PARTY




ALLA PROSSIMA!

Nessun commento