[IL DIARIO DI DALILA] Book tag


Buongiorno lettori! Eccoci all'ultimo book tag... curioso, difficile... ma voi che ne pensate? Vi รจ piaciuto questo gioco?

 Ruler of Books Book Tag

L’idea di base, in sostanza, รจ questa: e se fossi il governatore di tutti i libri del mondo..?

- Quale libro faresti leggere a tutti?
Molto difficile. Ce ne sarebbero tanti, ma direi “Ti ho trovato tra le pagine di un libro”, fa sognare!

- Cosa aboliresti nella costituzione di un libro?
Le copertine improvvisate male dai self o i libri scritti su tutta la pagina senza margini (salvo quelli economici)

- Quale autore commissioneresti per scriverti un libro?
Assolutamente Silvia Montemurro! Amo il suo stile.

- Quale libro metteresti nel seminterrato per fare spazio a nuovi libri ?
Ti vorrei ma non posso di K.A. Linde. Non รจ proprio il mio genere!

- A quale libro assegneresti il premio “LIBRO DELL'ANNO 2017”?
Mi astengo. Lo assegnerei al libro che mi ha fatto battere di piรน il cuore, quello che mi ha fatto provare tantissime emozioni legate a cose personali. Ma non vi dirรฒ quale! 



Nessun commento