[Consigli di lettura] H&J - Paolo Montaldo - La Zattera Edizioni


Buongiorno Sognalettori, oggi vi presento "H&J", l'incredibile storia di Henry e June, una storia di coraggio, speranza, amicizia e grande amore.
Presto, anzi prestissimo, il nostro e tanti altri blog, avranno il piacere di raccontarvi le nostre opinioni su questo meraviglioso romanzo, arrivato ormai alla terza edizione, quindi state in campana, perché ci rivedremo presto!!!

IL ROMANZO

Titolo: H&J
Autore/Autrice: Paolo Montaldo
Editore: La Zattera Edizioni
Data di uscita: 23 Febbraio 2018
Genere: Narrativa
Pagine: 220
Prezzo cartaceo: 18,00€
Prezzo ebook: 5,99€


H&J è la storia di una amicizia molto speciale, perché oltrepassa le odiose barriere imposte da una vigliacca malattia, l’autismo. Un piccolo animaletto, June, che grazie al suo sconfinato amore per il padroncino Henry, riuscirà a portare un po’ di luce in una famiglia che fino a quel momento aveva vissuto nell’ombra della malattia.





                             Biografia                               
Paolo Montaldo nasce a Cagliari nel 1974 e ha sempre amato scrivere, fin da ragazzo. Pubblica la sua opera prima "Di" nel 2011 e da allora sono seguite senza sosta cinque pubblicazioni personali e altrettante antologie frutto di altrettante partecipazioni in concorsi letterari; olte a più di venti attestati, premi e riconoscimenti in concorsi nazionali e internazionali sia nella prosa che nella poesia dove ha registrato cinque primi posti.

Nessun commento