[IL DIARIO DI DALILA] Book tag 2



Buongiorno sognalettori! Oggi nel mio diario vi regalo un altro simpatico book tag. PiĆ¹ rapido del primo ma pur sempre divertente! Mettetevi comodi per un caffĆØ veloce mentre scoprite qualcosa dei miei gusti in fatto di libri! 

BOOK TAG 2. RAPID FIRE

– E-book o cartaceo?
Cartaceo. Ma ho rivalutato l'ebook!

– Brossura o Rilegato ?
Rilegato

– Shopping online o in libreria?
Libreria

– Trilogie o serie?
Trilogie

– Eroi o cattivi?
Eroi

– Un libro che vorresti lo leggessero tutti?
BĆØ il mio libro ovviamente: “Il commercio di angeli rosa”, ci mancherebbe! ahah

– L’ultimo libro letto?
Fiori sopra l'inferno

– L’ultimo libro acquistato?
Le donne che cambiarono la seconda guerra mondiale.

– Libri usati si o no?
No, a meno che non siano prime o seconde edizioni da collezione.

– Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente.
La piccola libreria di Venezia, Il cinema della felicitĆ , Cercami nel vento. Li ho amati molto!

– Giudichi un libro dalla copertina?
Dipende. Ma mi baso di piĆ¹ sul titolo e la trama.

– libri acquistati o presi in prestito?
Acquistati. Ma se non ĆØ possibile anche presi in prestito. Si fa di tutto per leggere.

– prestare libri si o no?
Ni. Solo a determinate persone fidate o amanti dei libri.

– classici o contemporanei?
Contemporanei, ma tra poco mi darĆ² anche ai classici, non possono mancare.

– libri lunghi o brevi?
Non bado alla lunghezza dei libri. Basta che il libro sia bello.



9 commenti

  1. Ciao Dalila! šŸ™‚ Anch'io concordo con alcune delle tue risposte šŸ˜‰ šŸ“–

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Dalila. ❤
    Carino questo BookTag, anch'io mi trovo d'accordo con te su alcune risposte. ❤
    Provo a rispondere anch'io. ❤
    . Tra Ebook e Cartaceo, anch'io preferisco i Cartacei, anche se ĆØ da 1 anno che ho iniziato a leggere anche in ebook, trovo che sia molto comodo, ma ovviamente leggere sentendo l'odore della carta ĆØ Top. ❤
    . Brossura o Rilegato, anch'io come te preferisco i libri rilegati. ❤
    . Shopping online o in Libreria, assolutamente la libreria, proprio come te. . . ❤
    Un libro prima di comprarlo, devo poterlo toccare, guardare e annusare. ❤
    . Trilogia o serie, devo dire che di solito preferisco leggere libri autoconclusivi, ma se proprio devo scegliere, scelgo le trilogie come te. ❤
    . Eroi o cattivi, bella domanda. . . Diciamo che alla fine scelgo sempre gli Eroi, anche se il fascino dei cattivi non mi lascia indifferente. ❤
    . Un libro che vorrei che leggessero tutti ĆØ: Mille Splendidi Soli. ❤
    Un libro commovente, profondo, e con un grande insegnamento, l'amicizia ĆØ una delle cose che rende questa vita meravigliosa, anche in quei luoghi lontani dimenticati da tutti. ❤
    (Ho letto la trama del tuo libro, sembra molto carino). ❤
    . L'ultimo libro letto ĆØ: Fiori sopra l'inferno. ❤
    A te ĆØ piaciuto? :)
    . L'ultimo libro acquistato ĆØ: L' ultimo treno per Istanbul. ❤
    (Devo ancora leggerlo) ❤
    . Libri usati o no, BhĆØ direi proprio di no, preferisco comprare libri nuovi, a meno che non ne trovi qualcuno a cui sono troppo interessata, e che non trovo in libreria, oppure ĆØ in ottimo stato. ❤
    . Il nome dei primi tre libri che mi vengono in mente. ❤
    La rilegatrice di storie perdute ❤ Ci vediamo un giorno di questi ❤ Il tempo delle seconde possibilitĆ . ❤
    (Tre libri che ho amato molto) ❤
    "Belli pure i tuoi, li ho tutti in lista dei libri da leggere". ❤
    . Giudichi un libro dalla copertina, diciamo che la copertina deve in qualche modo colpirmi, ma alla fine non ĆØ l'unica cosa che noto, mi soffermo di piĆ¹ sul titolo e ovviamente sulla trama, proprio come te. ❤
    . Libri acquistati o presi in prestito, preferisco acquistarli anche perchĆØ mi piace leggere con calma, e poi se il libro mi piacerĆ  so per certo che sarĆ  mio, ma alcune volte li prendo anche in prestito da amiche e cugine. ❤
    "Hai detto bene, si fa di tutto per leggere" ❤
    . Prestare libri si o no, Sono sempre stata convinta nel SI, ho sempre prestato libri alle mie amiche e alle mie cugine, ovviamente facendomi promettere di trattarli benissimo, perchĆØ sono molto gelosa, pensa che ad oggi una mia cugina non mi ha ancora restituito un libro che gli ho prestato a Settembre 2016, ora sono un pĆ² titubante quando devo prestarli, ma alla fine so che comunque mi lascerĆ² convincere. ❤
    . Classici o Contemporanei, Scelgo i libri Contemporanei, anche se ĆØ da un pĆ² che sono attratta dai libri classici. ❤
    . Libri lunghi o brevi, nemmeno io bado alla lunghezza, come hai detto tu l'importante ĆØ che un libro sia bello, perĆ² posso dirti che mi piacciono i capitoli non troppo lunghi. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elysa!! :) Grazie per le tue risposte... molto interessanti!
      Comunque sƬ, mi ĆØ piaciuto molto "Fiori sopra l'inferno"... a breve metterĆ² una recensione! ;)

      Elimina
    2. Allora aspetto di leggere la tua recensione. ❤

      Elimina
  3. ciao dalila! belle risposte, comunque cartaceo tutta la vita!

    RispondiElimina
  4. io sono fedelissima al cartaceo. Adoro il profumo dell pagine e mi sento maggiormente legata alla storia.

    RispondiElimina