[IL DIARIO DI PATRIZIA] Book Tag


Buongiorno Sognalettori, oggi ci dedichiamo ai Book Tag, un modo diverso e divertente per conoscerci meglio... quindi si parte ragazze... Avanti il primo!!!


BOOK TAG 

Italiano – Il tuo autore o stile narrativo preferito - 
Chi mi conosce lo sa... amo i romance e i romanzi strappalacrime... Autore preferito? Tanti! i primi che mi vengono in mente sono Colleen Hoover, Valentina D'Urbano e Laura Mercuri... nomi che ritroverete nei prossimi book tag, ma ne esistono tanti altri che mi hanno rubato un pezzo di cuore!

Matematica – Un libro che non ti ha soddisfatto pienamente - Il tuo pericolo sorriso di Arianna Mechelli.

Scienze – Un libro che ti ha fatto pensare o mettere qualcosa in discussione - Bright Side. Il segreto sta nel cuore di Kim Holden.

Storia – Un libro ambientato in un differente periodo storico - La ragazza italiana di Lucinda Riley.

Sul bus РUn libro o un autore che trovi rilassante - Rilassante per me ̬ sinonimo di allegria e divertimento, quindi la prima che mi viene in mente ̬ Cecile Bertod, adoro i suoi monologhi interiori!

Crediti extra – Un libro che ti è stato consigliato da qualcuno e che hai amato - 
Meraviglia di Francesco Vidotto, consigliato e proposto da Sara... l'ho amato alla follia!!!


1 commento

  1. Ciao Patrizia. ❤
    Bellissimo questo BookTag, devo dire che abbiamo molte cose in comune. ❤
    Anche per me Colleen Hoover ❤ Valentina D'Urbano ❤ e Laura Mercuri. ❤ Sono alcune delle mie autrici preferite, adoro la loro scrittura emozionante. ❤
    Davvero il libro: Il tuo pericoloso sorriso. (Arianna Mechelli) non ti ha entusiasmato??? E' nella mia libreria in attesa di essere letto, la trama sembra interessante. ❤
    Bright Side. Il segreto sta nel cuore. (Kim Holden) e La ragazza italiana. (Lucinda Riley) Sono entrambi nella mia lista dei libri da comprare, Ne ho sentito parlare davvero molto bene. . . ❤
    Ma sai che non ho ancora letto nulla di Cecile Bertod??? Davvero i suoi libri sono rilassanti e allegri? Allora dovrò recuperarli al più presto. ❤
    Per quanto riguarda il libro che ti è stato consigliato e che hai amato, ovvero: Meraviglia. (Francesco Vidotto) ❤
    Ho già letto e amato la tua recensione positiva, per cui l'ho già aggiunto in lista, lo leggerò sicuramente per l'anno nuovo, sembra un libro ricco di insegnamenti. ❤

    RispondiElimina