[IL DIARIO DI LAURA] Book Tag



Buongiorno Sognalettori, oggi inauguro il mio diario con tanti simpatici Book Tag che hanno lo scopo di farci conoscere meglio da voi che ci seguite sul blog.

BOOK TAG 


Italiano – Il tuo autore o stile narrativo preferito - Il mio genere preferito in assoluto è il romance e la mia autrice del cuore è Colleen Hoover.




Matematica – Un libro che non ti ha soddisfatto pienamente. - Un libro che ho letto tempo fa ma che mi ha lasciato l'amaro in bocca è Proibito di Thabitha Suzuma.




Scienze – Un libro che ti ha fatto pensare o mettere qualcosa in discussione. - Bright Side di Kim Holdren.




Storia – Un libro ambientato in un differente periodo storico - Fra i molti che ho letto posso dire La ragazza che hai lasciato di Jojo Moyes e Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons.




Sul bus – Un libro o un autore che trovi rilassante. - Tutti i libri di Colleen Hoover.




Crediti extra РUn libro che ti ̬ stato consigliato da qualcuno e che hai amato. - Torna da me di Mila Grey.


1 commento

  1. Ciao Laura. ❤
    Mi piace anche il tuo BookTag. ❤
    Come ho già scritto nel post di Patrizia, anch'io adoro "Colleen Hoover" è una delle mie autrici preferite in assoluto, i suoi libri sono pura meraviglia. ❤
    Il libro che non ti ha pienamente soddisfatto, non lo conosco. . . però sicuramente me ne terrò alla larga, dato che sono andata a leggere anche la trama e non mi incuriosisce più di tanto. ❤
    Devo assolutamente leggere il libro: Bright Side. (Kim Holdren) a quanto pare ne siate tutte innamorate, avevo letto in giro che è un libro emozionante e che si versano tante lacrime nel leggerlo. ❤
    E' già nel mi kindle, lo inizierò al più presto!
    Per quanto riguarda i libri ambientati in un differente periodo storico, dei due che hai citato ahimè purtroppo non ne ho letto ancora nessuno. ❤
    Il cavaliere d'inverno. (Paullina Simons) è in lista da una vita, so che è un capolavoro ma non ho ancora avuto occasione di leggerlo, mentre l'altro di Jojo Moyes non lo conoscevo, ma l'ho aggiunto in lista perchè mi fido di te. ❤
    Comunque anch'io trovo tutti i libri di Colleen Hoover rilassanti, mi infondono tanta pace e amore. ❤
    Il libro che ti è stato consigliato e che hai amato, ovvero: Torna da me. (Mila Grey) pure è nella mia infinità lista, non so più quanti libri devo leggere, sapere che tu lo hai amato mi rende felice perchè so che acquistarlo è stata la scelta giusta. ❤

    RispondiElimina