BUONE FESTE A TUTTI! CI RITROVIAMO LUNEDI' 8 GENNAIO



Buongiorno Sognalettori!
Eccoci arrivati al momento dei saluti finali per questo 2017 ๐Ÿ’™
Per me รจ stato un anno carico di emozioni, positive e non... Nonostante tutto posso dire di essere molto felice del percorso fatto in questo angolino, il mio blog, un posticino dove condividere sogni fatti di pagine di libri e molto altro. Ho trovato un team di ragazze meravigliose che sono diventate ormai la mia family ๐Ÿ’™
Non potrรฒ mai ringraziarle abbastanza per tutto il sostegno che mi hanno dato. 
Ringrazio voi Sognalettori per tutto l'affetto che mi dimostrate con i vostri commenti e i vostri messaggi privati. Ogni condivisione, ogni iscrizione e ogni commento per noi significano tantissimo. Grazie, grazie, grazie, grazieeee...
Per l'anno che sta arrivando mi aspetto uno spazietto nei vostri cuori, voi senz'altro siete nel mio. Cercherรฒ di farvi conoscere quanti piรน libri possibile. 
Auguro a tutti voi di passare delle feste con le vostre famiglie in armonia, circondatevi di amore e iniziate il 2018 nel modo migliore possibile... SORRIDENDO ALLA VITA ๐Ÿ’™

Un abbraccio a tutti voi 


ORA LASCIO LA PAROLA ALLE RAGAZZE DEL TEAM ๐Ÿ’™


E anche quest’anno sta finendo. Restando in tema: quanti sogni sono riuscita ad acchiappare?! E’ stato un anno ricco di storie bellissime e commoventi, a volte anche deludenti, ma รจ assolutamente normale per chi legge, ma soprattutto per chi scrive, che riesce sempre a leggere oltre. Diario di un sogno quest’anno mi ha fatto conoscere ragazze dolcissime. Blogger bravissime e con un gran cuore. Ho imparato a conoscerle soprattutto dal loro modo di raccontare i libri che hanno amato, ognuna quando scrive ha il proprio segno distintivo, e questo รจ grandioso. Siamo un bel gruppo, una piccola famiglia unita nonostante la distanza che ci separa fisicamente, ma non mentalmente. Una bella squadra di amanti dei libri.
Chiudo l’anno portando nel cuore personaggi che ricorderรฒ sempre, che mi hanno insegnato tanto e che ho visto addirittura crescere. Mi sono sempre stati vicini nei momenti peggiori, hanno saputo regalarmi parole di conforto e potenziali risposte alle mie tante domande sul senso della vita. Per il prossimo anno mi auguro di riuscire a leggere ancora piรน libri, di trovare storie che mi sorprendano ancora, che contengano messaggi forti e quanto di piรน bello possa nascondersi tra le pagine. Non potrei mai sopravvivere senza leggere, ma nemmeno senza scrivere. Per questo spero di regalarvi tante altre recensioni che possiate apprezzare, e colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori del nostro blog che mi seguono e mi fanno i complimenti, sappiate che non c’รจ soddisfazione piรน grande quando un proprio lavoro, in cui si mette anima e cuore viene letto e apprezzato! Ma non solo, spero di potervi far leggere anche le mie storie e il mio prossimo libro! Un libro puรฒ sempre salvare la vita, dipende dal momento in cui lo leggiamo, da quelli che ci scelgono e da come lo leggiamo, non dimenticatelo! Buon Natale a tutti, che siano giorni pieni di gioia e serenitร  da passare con le vostre famiglie e con chi amate. Perchรฉ Natale รจ un gesto, un ricordo, un bacio, un abbraccio, un sentimento. E’ amore in tutte le sue forme. Oppure ci pensa sempre un buon libro a compensare per un po’! Ricorderรฒ sempre gli anni in cui sotto l’albero o sotto il camino trovavo sempre un libro fantasy, perchรฉ ho cominciato cosรฌ e mi rendevano cosรฌ felice! Erano i tempi della meravigliosa saga di Fairy Oak della fantastica Elisabetta Gnone. Quanto ho amato quel libri. Sono una gemella, non poteva essere altrimenti! Felice anno nuovo, รจ tempo di allungare la wishlist e di far spazio nelle vostre librerie, io dovrรฒ comprarne una molto grande, perchรฉ qualcuno, il cui nome inizia per Sa e finisce per Ra, continua ad arricchire la mia collezione… A parte gli scherzi. Grazie davvero!
Alla prossima, con tante belle novitร  da non perdere… chissร , forse potrei aprirvi una piccola finestra del mio cuore ma non vi prometto niente, nel caso, ci leggiamo sul mio diario!
Al prossimo anno!



Un 2017 da Bookblogger… non me lo sarei mai potuta immaginare!!

Sono sempre stata un’accanita lettrice fin da piccola e mi piace molto scrivere, ma non avrei mai pensato di far leggere il mio pensiero a qualcuno via web: tutto merito di Sara, che ha voluto coinvolgermi nel suo progetto, fidandosi di me e facendomi entrare in corsa nello staff, qualche mese fa. Riassumere questo periodo con qualche aggettivo non รจ facile, ma direi che stravolgente, nuovo, emozionante, puntiglioso (e chi conosce la modalitร  html capisce bene cosa io intenda!), fresco, originale e decisamente divertente calzino a pennello!! ;-D

Ringrazio chiunque abbia letto ed apprezzato le mie recensioni ed i miei post, chi ha voluto lasciare un commento… ed anche chi non l’ha fatto. 

Ringrazio le mie “colleghe” per l’accoglienza, la disponibilitร , la collaborazione e la pazienza (lavorare in gruppo fa scoprire sempre nuove dinamiche) e ovviamente in primis Sara per avermi concesso l’occasione di entrare nel mirabolante mondo delle Bookblogger!! ^_^ ♥

Cosa mi aspetto dal 2018? Decisamente tutto quello che ho passato in questi mesi, piรน una bella dose di sorprese positive e… mille nuovi spunti per allungare la mia giร  infinita wishlist di lettura. ;-)



Siamo arrivati a dicembre ed รจ il momento di guardarci indietro e tirare le somme generali di questo anno che sta finendo...
Il 2017 per me รจ un anno senza alcun dubbio ricordare per tanti motivi.
Ho avuto molte soddisfazioni,ho letto tanti libri e ho arricchito notevolmente la mia libreria! 
Le nuove esperienze non sono mancate e sicuramente la piรน grande รจ quella che ad oggi custodisco dentro di me, una nuova vita che fiorisce e che allieterร  le mie giornate fra poco piรน di tre mesi...la piccola Sofia ❤
Quest'anno devo dire grazie per molte cose e fra queste c'รจ la nuova avventura che รจ iniziata per me solo da pochi mesi ma che mi ha donato grandi soddisfazioni..devo soprattutto ringraziare Sara per avermi accolto nel blog permettendomi di esprimere la mia passione per la lettura e condividerla con voi lettori. Grazie al blog ho conosciuto le mie splendide colleghe e spero che nel 2018 l'amicizia con loro si possa solidificare e rafforzare! Auguro a tutti un magico Natale e un sereno anno nuovo con la speranza che il 2018 ci porti ancora tante sorprese e soddisfazioni come l'anno che sta terminando!  Ci vediamo il prossimo anno con tante rubriche e tante nuove recensioni.



Ed anche il 2017 sta finendo, per me รจ stato un anno pienissimo.. Ci sono stati momenti belli ed altri brutti, bruttissimi, da dimenticare... Ma sono qui, ancora in piedi e se ci sono lo devo sopratutto al blog e alle mie splendide colleghe!!!
Questa nuova vita da Blogger, mi ha salvato, mi ha riempito le giornate ed evitato di pensare a tutto quello che ho perso nel tempo e che mi manca da morire... Ci ho messo amore, entusiasmo, passione e spero che a voi lettori, tutto questo sia arrivato e spero di ritrovarvi tutti...  In quello che mi e vi auguro, sia un 2018 ricco di soddisfazioni, di traguardi raggiunti, di grandi emozioni, di nuove sorprese e nuove collaborazioni, ma sempre qui e sempre insieme.
Quindi rilassatevi, godetevi le feste, divertitevi e folleggiate!!!
Ci rivediamo a Gennaio... Vi adoro!!!❤





Cari Sognalettori! Oggi vorrei lasciare un piccolo pensiero... racchiudere in poche righe tutto ciรฒ che รจ stato per me l'anno 2017... e cosa mi auguro per l'anno nuovo ormai alle porte!
Un 2017 partito alla grande, con un viaggio realizzato con la mia famiglia che attendevo da 11 anni. Fantastica esperienza, si รจ trattato di un pellegrinaggio e ci ha donato parecchio, soprattutto ha lasciato tanto nell'animo dei bambini e ciรฒ mi rende molto felice.
Un 2017 che รจ proseguito poi tra alti e bassi in generale(i problemi sono sempre svariati purtroppo!), ma che durante l estate ha gettato un'ondata di ottimismo e di carica al mio essere perchรฉ ho conosciuto Sara e tutte le ragazze del Blog... Che dire... SIETE LA MIA FAMILY!!!!! Grazie per aver creduto in me, ancora ho tanto da imparare, ma in vostra compagnia tutto รจ piรน bello! Ma il bastone tra le ruote ovvio, arriva sempre quando meno te lo aspetti! E cosรฌ in questo ultimo periodo un brutto e triste evento ha travolto me e la mia famiglia, come uno tsunami... Quelle cose che ti lasciano un vuoto incolmabile dentro... un 2017 finito non bene, ma nonostante tutto, c รจ sempre quella speranza accesa per tempi migliori!! Perchรฉ la speranza dev'essere l'ultima a morire, e sempre dobbiamo trovare in noi quella forza per rialzarci da tutto....Perchรฉ il sole sempre ci aspetta, ogni mattino, l alba ci attende!!!! UN AUGURIO A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, DI TRASCORRERE UN GIOIOSO NATALE IN COMPAGNIA DI CHI SI AMA....CON LA SPERANZA PER ME E PER VOI CHE IL 2018 PORTI TANTE COSE BELLE!
CHE POSSA REGNARE LA PACE IN QUESTO MONDO, questo รจ quello che sempre mi auguro...
Un abbraccioneeeeee!!!!!

6 commenti

  1. Davvero un bellissimo post!
    Avete scritto tutte delle parole emozionanti... e non so spiegare la gioia che avete espresso.
    Posso solo augurarvi delle meravigliose feste, piene di libri e un 2018 straordinario, con tante belle novitร !
    Un mega bacio a tutte :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazze. ❤
    Questo vostro post di auguri mi รจ piaciuto moltissimo. ❤
    Le vostre emozioni sono quasi palpabili, spero che tutti i vostri sogni possano realizzarsi, e che il 2018 sia per voi un anno ricco di emozioni. ❤
    Io quando posso, passerรฒ a leggere le vostre recensioni. ❤
    Buone Feste a Tutte. ❤

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri ragazze!
    Che sia un anno proficuo e sereno per tutti noi!

    RispondiElimina
  4. Riesco a mandarti ms ma non a trovare il.segui.ho partecipato al.tuo give cristina verde

    RispondiElimina