Chiacchiere e sorprese!


Buongiorno carissimi Sognalettori! 
Oggi è un giorno speciale per noi... festeggiamo il compleanno del blog e per farlo abbiamo pensato a una piccola sorpresa.

In questo anno sono cambiate molte cose, la grafica per esempio, due cambiamenti di veste per la precisione, affidati alla bravissima Pamela di Catnip Design.  


Il primo racchiudeva l'idea del sogno tra le nuvole



Il secondo invece mostra un acchiappasogni e una grafica pulita e semplice 
con dei colori che amo!


Si sono unite a me in questo sogno, delle persone meravigliose che stimo tantissimo e ringrazio di cuore per tutto l'aiuto che mi danno nel portare avanti il blog.
Vorrei dedicare uno spazio a tutte loro infatti, troverete nelle prossime settimane, degli articoli dedicati ad ognuna. 

Voglio ringraziare voi! 
Voi che seguite il blog e lo sostenete con i vostri messaggi.
Voi che leggete gli articoli con attenzione e mi seguite in ogni pazzia
(come la scatola dei sogni!)
Voi che avete sempre una parola per me. 💙
GRAZIE!!!

Oggi voglio festeggiare con un bel giveaway tutto per voi. 
Ovviamente il premio sarà a sorpresa! 

ECCO IL REGOLAMENTO:
1. Commentare e condividere questo post
2. Iscriversi ai lettori fissi
3. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM



BUONA FORTUNA A TUTTI!

47 commenti

  1. Buon compleannooooo!!!! Tanti auguri a voi..E a me..Perché da quando mi sono imbattuta nel vostro blog ogni giorno é un compleanno...Una sorpresa...Una pazzia dietro l'altra...E io adoro le sorprese!!!Vi lovvo :-*

    RispondiElimina
  2. Auguroni di buon compleanno al blog e grazie mille per tutto il lavoro che fate per noi ♡♡♡
    Siete dolcissime ♡.♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lettori fissi: Rosy Palazzo
      Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
      Instagram: @ross_3193
      Facebook: Rosy Palazzo
      Ho compilato tutto il form ;-)
      Grazie mille per l'opportunità 😘

      Elimina
  3. Buon compleanno, grazie per ciò che fate e ci regalate. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, augurissimissimi !!!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri per il compleanno del Blog! 🎉🎊💜

    RispondiElimina
  7. Buon compleannooooooo!!!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  8. Auguroni per questo primo compliblog...che sia il primo di tanti !!!
    Partecipo volentieri !!!
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri di tutto cuore !!! siete fantastiche e si vede che c'è tanto cuore !!!
    fatto tutto la mia mail marianna1056@hotmail.it
    Ho compilato tutto il form
    condiviso e taggato
    vi seguo sul blog come Marianna Facciolli

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri per il compleanno del blog! 😍😘Sai, anche se io lo conosco solo da Giugno dell'anno scorso, pensavo fosse aperto da più tempo!
    Partecipo volentieri al giveaway!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link di condivisione l'ho messo nel form, ma lo metto anche qui:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=444858242522848&id=100009960271401

      Elimina
  11. Tantissimi auguri e un milione di questi giorni :-)
    Vorrei partecipare a questo giveaway :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno e Auguroniiiiiiii 😍😍😍
    Grazie mille per questa opportunità, come per tutte le altre d'altronde 😍
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Email: simona.dumont@hotmail.it
    Condiviso su fb, ma non ho Instagram, è un problema?

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno *_________________*
    Il vostro blog è bellissimo e la nuova grafica è accattivante per la sua semplicità *.*
    Grazie mille per quello che fate per noi lettori

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Tanti Auguri!
    Partecipo al vostro bellissimo giveaway... adoro il colore della vostra grafica!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Auguroniiiiiiiii! partecipo, sono curiosissima di sapere cosa si vince! :D

    RispondiElimina
  16. Buon compliblog! 🎉😚🎉
    Complimentissimi per questo bellissimo angolino e complimenti anche agli autori della grafica che è bellissima! ♡
    Adoro le sorprese per cui partecipo volentieri. Se dovesse servire la mia mail è: romina.bigoni@gmail.com
    😙😙😙

    RispondiElimina
  17. Complimenti per questo bellissimo traguardo!Meritatissimo ♡
    Amavo la vecchia grafica ma mi sono totalmente innamorata della nuova *-*

    Incrocio le dita ♡

    RispondiElimina
  18. Buon compleanno
    Trovo la grafica superlativa
    Sono lieta di festeggiare con voi e fare festa
    Complimenti davvero
    Confermo partecipazione
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Happy birthday Diario di Un Sogno!!
    Partecipo con piacere e vi ringrazio per tutto il vostro lavoro
    Seguo come Michela Martorelli
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1287447541371790&id=100003196684014
    INSTAGRAM @mila.mali
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. auguroni! i compleanni sono sempre da festeggiare, sopratutto con i propri seguaci ;) partecipo volentieri, sono molto curioso!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Buon Compleanno al blog, che ogni giorno ci sorprende con le tantissime e originalissime novità ♡
    Sara stai facendo davvero un ottimo lavoro, non lo dico tanto per dire ma il tuo è uno dei più bei blog che conosco ♡

    Partecipo molto volentieri a questo nuovo evento!!
    Di seguito ti elenco le regole che ho rispettato...
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Vi seguo su tutti i social che uso, ovvero: Facebook, Twitter e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " Diario di un sogno " + alcune amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209744990235260?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono le sorprese, quindi la mia voglia di partecipare è stata infinita ♡

      Elimina
  22. Tantissimi auguri Sara per il tuo meraviglioso blog! Bellissime entrambe le grafiche! Ti auguro di vedere questo blog crescere sempre di più!

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri di buon compleanno, le vostre iniziative sono sempre carine e originali - dovreste proprio andarne fiere! :)

    RispondiElimina
  24. Evvivaaaa Buon Compleanno al blog e buoni festeggiamenti care sognalettrici!!! 😊 📖 Son felicissima di poter festeggiare con voi!! 😉 💖
    Seguo il blog e la pagina facebook come Lara Milano, ho compilato il form e seguito tutti i passaggi, compreso l'aver condiviso il post qui
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158460384290514&id=828975513
    E la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo: seguo l'account instagram come lara_milly_dancer 😉

      Elimina
  25. Auguri di buon compleanno e grazie del lavoro che fai Sara😀
    Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com
    Instagram onnisgiusy

    RispondiElimina
  26. Buon compleanno! Questa grafica ha superato la prima!
    Anch'io non ho instagram, spero vada bene comunque...

    RispondiElimina
  27. Buon compleannooooo *_*
    Grazie per quest'opportunità ❤
    Tanti auguri ancora!
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. tantissimi auguri di buon compleanno! Ho sempre adorato passare per questo blog ❤

    RispondiElimina
  29. Tantissimi Auguri *_*
    Partecipo molto volentieri.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguri! <3 immagino che soddisfazione! Adoro le sorprese, per cui partecipo con piacerissimo! <3 Grazie per l'opportuntà!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere, buon compleanno al blog!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Tanti auguri. Partecipo e condivido, ti seguo già sul blog, nella pagina ho già messo mi piace e ti seguo pure su instagram,
    nel blog ti seguo come: Elisa Zerbo(sono sempre io),
    Fb: Elisabetta Zerbo(sono sempre io),
    instagram;: elyse8586(sono sempre io),
    email: metal.1985rockpuro@email.it
    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri!😍❤️
    Adoro le sorprese, quindi partecipo volentieri.
    Vi seguo sul blog come Kica H.
    Su Instagram: @herondalebitch
    Facebook: Federica Kica Lavacca
    Twitter: @dontleavemylove e ho condiviso: https://twitter.com/dontleavemylove/status/852059533279199232

    RispondiElimina
  34. Partecipo con piacere,buon compleanno al blog.
    lauradomy@hotmail.it
    LF:Laura Colucci

    RispondiElimina
  35. Buon compleanno! Partecipo. Su Facebook ho condiviso con il nome: Valentina Abbr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti! Hai vinto! Contattami privatamente per il premio <3

      Elimina
  36. Tanti auguriiii al Blog!!
    Partecipo :)
    Lettrice fissa: Chiara Fornasiero
    la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Link di condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1645864655442098?pnref=story

    RispondiElimina
  37. Uuuuh partecipo anch'io! Augurissimi per il blog, vi auguro di poter festeggiare tantissimi altri compleanni!! ^__^
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Auguri auguri auguri!! Partecipo anche io ai festeggiamenti :D
    scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Vince:
    VALENTINA ABBRUZZESE 12 aprile 2017 17:41
    Buon compleanno! Partecipo. Su Facebook ho condiviso con il nome: Valentina Abbr

    RispondiElimina