[Parliamo di...] Agende parte 2


Miei cari sognalettori eccomi! Con un giorno di ritardo arriva il mio post per la rubrica PARLIAMO DI...  in collaborazione con tre amiche e colleghe che stimo tantissimo. L'altra volta vi ho parlato della mia mania delle agende ricordate? 
Eravamo rimasti alle mie sette agende e al fatto che ne volessi una sola! Forse ci sono riuscita, con l'aiuto di Giorgia ed Evelyne, dopo vi metto i link dei loro gruppi facebook.
Ecco le mie sette agende:




Mi sono fatta realizzare questi inserti personalizzati dalla bravissima Evelyne che ringrazio per la pazienza che ha avuto nel realizzare tutte queste cose stupende in pochissimo tempo!



 All'interno sono meravigliosi! Credetemi, in foto non rendono!



Evelyne mi ha realizzato anche la scritta dorata in vinile da attaccare alla mia Webster's Pages acquistata da Giorgia di Mondocartogadget qui trovate il link 





E proprio in questa bellissima agenda ho inserito gli inserti realizzati da Evelyne.  





Non trovate sia meravigliosa questa soluzione? 
P.s. Declino ogni responsabilità per i vostri eventuali 
acquisti folli dopo aver visitato i due gruppi. 

 A presto...
 Andate a scoprire di cosa parleranno le mie colleghe nei loro rispettivi blog:
Leggere in SilenzioSognando tra le Righe Il Blog delle Lettrici Compulsive.

Vi siete iscritti ai sognalettori? Basta poco! 
Grazie a tutti quelli che con questo piccolo gesto mi dimostrano che apprezzano il mio lavoro 💙

Nessun commento