Una Sognatrice e una Lettrice Silenziosa... Tra sogni e parole [Chiacchiere tra blogger]


Buongiorno Sognatori! 
Oggi vi presento una nuova rubrica che troverete (spero) settimanalmente e che mi auguro possa coinvolgere altre blogger. Ultimamente si assiste sui social a continue guerre, blogger contro blogger, autrici contro autrici, blogger contro autrici e viceversa... Io voglio dissociarmi dalla cattiveria e dall'invidia di queste persone. Il mio blog è un angolo dove i lettori possono trovare consigli di lettura, blogtour in cui metto anima e cuore e questa nuova rubrica è stata creata per condividere la mia passione per i libri con colleghe che stimo! Le chiacchiere di oggi sono rivolte a Cristina del blog "LEGGERE IN SILENZIO".
Ciao Cristina! 
E' un piacere per me iniziare questa rubrica con una ragazza meravigliosa come te, anche se ti conosco da poco, ho avuto modo di apprezzarti sia per il tuo lavoro di blogger, sia come persona. Le ultime settimane abbiamo condiviso tanto, ci siamo confrontate su due autrici italiane e stiamo organizzando i loro blogtour collaborando e sostenendoci a vicenda. La tua tappa nel blogtou di Laura Mercuri mi è piaciuta un sacco!!! Non vedo l'ora di leggere quella di Chiara Parenti, entrambe abbiamo gli stessi gusti in fatto di libri e noto che ci arrabbiamo e amiamo gli stessi personaggi. Come Andrea e Paolo nel libro "Il solo modo per coprirsi di foglie", Luna e nonno Pietro nel romanzo "La voce nascosta delle pietre". E' così bello poter condividere con qualcuno la nostra follia di lettrici. Ho visto che hai iniziato un nuovo progetto, il "Baby books" e devo dire che ammiro il tuo coraggio, io non riuscirei mai a parlare in un video e addirittura pubblicarlo! Ecco il link per visitare il bellissimo blog di Cristina Leggere in Silenzio , realizzato dalla bravissima Pamela Fattorelli (Catnip Design), che ha curato anche il mio blog. Sai, la scorsa settimana sono stata alla presentazione di Marcello Simoni, hai mai letto i suoi libri? Se non li hai letti, ti consiglio di rimediare al più presto, è un'autore che merita. Hai acquistato qualche libro ultimamente? Io ne ho ricevuto qualcuno per il mio compleanno (che ragazza fortunata)... te ne parlerò la prossima settimana. Ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me, regalandomi un'agendina stupenda che è fondamentale per noi blogger, ha già un posto nella mia borsa 💙 Chiudo questa chiacchierata lasciandoti due consigli. Due recensioni che spero possano farti incuriosire per leggere queste due autrici italiane che stimo tanto:
Alessandra Cigalino - recensione
Virginia Scarfili - recensione

Alla prossima settimana! 

Nessun commento