[IL NOSTRO DIARIO] PAGINA #9 - RECAP SERIE REAL - KATY EVANS


Cari Sognalettori, in occasione della pubblicazione del nuovo libro di Katy Evans, "Dove finisce il cielo" edito da Newton Compton e di cui troverete prossimamente la mia recensione sul blog, oggi per questa pagina del mio diario farò un recap del precedente libro intitolato "Sei tu il mio per sempre" uscito qualche tempo fa.
Vi presenterò' brevemente il libro e potrete leggere qualche estratto che possa stuzzicare la vostra curiosità o in caso abbiate già letto il libro che vi faccia ricordare la storia.

IL ROMANZO


Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 09 Luglio 2015
Prezzo cartaceo: 15,90€
Prezzo ebook: 6,99€


Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Sei tu il mio per sempre è nato online, diventando un fenomeno grazie alle migliaia di recensioni di lettrici conquistate dalla storia di Remy e Brooke.
Gran parte del merito di questo successo è dovuto al protagonista maschile, il duro e super sexy pugile Remington Tate, detto Remy, che da solo riesce a sopperire ai tanti punti negativi che hanno fatto storcere il naso a molte lettrici.
Con la sua presenza mette in ombra anche la protagonista femminile, Brooke, che non ha riscosso molti consensi dai lettori in quanto risulta abbastanza scontata e priva di spessore come personaggio, al contrario di Remy che racchiude in sé una gamma complessa di emozioni pronte a esplodere.
L'amore che lega i due protagonisti è un sentimento forte, Remy cerca di proteggerlo e salvaguardarlo in ogni modo, cercando anche di superare la sua paura di non essere accettato, perché si capisce leggendo che lui è un uomo pieno di sfaccettature a volte anche oscure che possono renderlo imprevedibile e incontrollabile.
Una nota sullo stile dell'autrice, che con semplicità racconta una storia avvincente che seppur all'inizio risulta un po' scontata, dalla seconda metà del libro assume un ritmo più incalzante risvegliando l'interesse del lettore.
Di seguito troverete alcuni estratti del libro, spero possano coinvolgervi.
"Ho un sussulto e mi ritraggo: "Remy... Non ho mai avuto una storia. E non ho intenzione di dividerti con nessuna. Non puoi andare con nessun'altra finchè stai con me." Mi passa il pollice sulla bocca umida: "La nostra non è "una storia"... Ma prima devi imparare a conoscermi. Poi mi dirai se vuoi ancora che ti prenda...."Ma io so già di volerlo" protesto. Studia le mie labbra e la sua espressione è così sofferente e tormentata che ne resto colpita. "Brooke, ho bisogno che tu sappia chi sono. Cosa sono."

"Ma che differenza fa? Hai combattuto per anni senza che ci fossi io tra il pubblico! Cosa ti importa di dove sono?" Improvvisamente, qualcosa che non ha niente a che vedere con Nora e che non so da dove viene mi lacera il petto. E' una ferita aperta. "E non sono neanche un'avventura, Remington! Sono una tua dipendente. Fra due mesi non sarò più nemmeno quello, non sarò nulla per te. Nulla."...Nel silenzio Remy fa scattare la serratura. La sua voce ha un timbro diverso, grave e preoccupato, come se fosse stato colpito da una forte emozione. "Tu non potrai mai essere "nulla" per me."

"Tu non conosci la cosa più importante di me." "E allora dimmi cos'è! Pensi che me ne andrò se me lo dici?" "Non lo penso... Lo so!" Mi afferra il volto tra le mani stringendomi le guance, i suoi occhi di un azzurro quasi violento si muovono frenetici. "Te ne andrai nell'istante in cui tutto diventerà troppo difficile, e mi lascerai senza niente, anche se io ti voglio come non ho mai voluto nient'altro nella mia vita. Sei il mio unico pensiero, il mio unico sogno. I miei alti e bassi dipendono ormai solo da te, non più da me. Non riesco a dormire, non riesco a pensare, non riesco più a concentrarmi, cazzo, ed è solo perchè voglio essere "quello giusto" per te. Ma quando scoprirai chi sono davvero sarà soltanto un errore!"

Nessun commento