Giveaway a numero limitato


Buongiorno miei cari sognalettori!
Ho deciso di fare spazio nella mia libreria e visto che i libri per me devono avere la possibilità di essere letti, apprezzati e coccolati da altri lettori, ne approfitto per rendere felice qualcuno di voi. I libri sono nuovi perché io li leggo con il massimo rispetto, verranno spediti subito con spedizione tracciata. (Saranno scelti da me tra le pubblicazioni: Garzanti, Iperborea, Longanesi, Fazi editore, Nord, Newton, Sperling, Corbaccio e Newton.)

REGOLAMENTO:
- Commenta questo post indicando una mail per essere contattato in caso di vittoria
Se ti fa piacere puoi scriverci se ti piace la nuova grafica oppure che libro ti farebbe piacere avere nella tua libreria.
- Iscriviti ai SOGNALETTORI (basta cliccare sul tasto SEGUI che trovi nella colonna alla tua destra se visualizzi il blog da pc, oppure scorrendo sotto se visualizzi da cellulare. 
- Condividi il post pubblicamente sui tuoi social TAGGANDO i tuoi amici.

IL GIVEAWAY SI CONCLUDERA' AL RAGGIUNGIMENTO DEI 100 NUMERI ASSEGNATI, pubblicherò il video dell'estrazione dove scopriremo i nomi dei TRE fortunati. 

Commento, iscrizione e condivisione dovranno avvenire a distanza di poco (Purtroppo ci sono delle persone che commentano subito per avere il numero e condividono poco prima della chiusura limitando così la diffusione del giveaway e questa cosa è molto triste.)

Vi consiglio di leggere i nostri articoli perché alla nostra mascotte Baz piace fare i dispettucci e nascondere all'interno delle sorpresine per voi... (Dei libri o dei gadget in regalo) ma io non vi ho detto nulla... Il primo che commenterà l'articolo si aggiudicherà la sorpresa. 

A presto!

44 commenti

  1. Ciao, io partecipo volentieri. Mi piacerebbe ricevere Figlie di una nuova era della Fazi Editore! La mail è caddeolara88@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie per il tuo commento. Ti assegno il numero 1. Buona fortuna!

      Elimina
  2. Sara, eccomi, se posso partecipare lo faccio volentieri per i romance, narrativa, storie vere.... amo questi generi :-)
    La mia mail è stefania.mmd.sf@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo,gia iscritta al blog
    Ho condiviso su instagram
    barbararosanna@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Partecipo volentieri già mi sono iscritta al blog valentinabonvissuto242@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao partecipo volentieri e seguo il Blog valentinabonvissuto242@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao partecipo volentieri mi piacerebbe leggere un nuovo libro sarebbe bello valentinabonvissuto242@gmail.com

    RispondiElimina
  7. partecipo grazie ! la grafica l adoro come il quattrozampe che tiene la piuma...ih ih
    libri? l'ultimo della malpas....sarebbe un sogno leggerlo
    dilorenzomariannna07@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao la grafica è stupenda. Partecipo è ti lascio la mia mail lasco.patrizia@libero.it

    RispondiElimina
  9. Su fb sono ELIZABETH BENNET. E-mail: orianaramunno@hotmail.com . Tutti i libri sono belli, ma se devo scegliere preferirei uno della Fazi.. non resisto ai loro volumi.. uno più bello ed interessante dell'altro!

    RispondiElimina
  10. ciao! ;) trovo molto graziosa e sobria la nuova grafica, inoltre i colori chiari secondo me si addicono bene al contesto! mi piacerebbe leggere il nuovo libro della dea di Ernest Cline, Armada. Partecipo ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri.
    Seguo il blog come ely***
    Mi è sempre piaciuta la grafica di questo blog ma quel tocco di viola è uno spettacolo sul verde acqua.
    Ely281996@hotmail.it
    Si Facebook sono Elisa Bonanno

    RispondiElimina
  12. Partecipo con immenso piacere 😍 Grazie per l’opportunità 🍀 Seguo già il blog con il nome Deborah Russo 💙
    La mia mail è rdeborah007@gmail.com
    Mi piacerebbe avere nella mia libreria “Non chiedermi mai perché” di Lucrezia Scali 📚
    I colori della grafica del blog sono davvero molto belli 🌻

    RispondiElimina
  13. Ciao. La nuova grafica è bellissima e poi adoro i cani, quindi la vostra mascotte è meravigliosa! Mi piacerebbe avere nella mia libreria Caraval oppure Figli di sangue e di ossa... in realtà la mia lista è infinita!!! La mia email é Lisac.reader@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao. Partecipo e condivido con piacere😍🍀
    Seguo già il blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb e ig come Salvina Conte
    La mia email è: salvinaconte72@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido vi seguo con il mio nome Lori Pensato ...la mia mail è loripensato@hotmail.it e complimenti per la grafica molto bella 😍😍😍

    RispondiElimina
  16. Partecipo la nuova grafica mi piace moltissimo mi fa sentire a casa sul blog seguo già come prudente lucia la mia email è lucia.prudenteprudente93@gmail.com il libro che mi piacerebbe avere nella mia piccola libreria si chiama La Mia Luce di Faby Daddy 😍😍

    RispondiElimina
  17. Ciao, che bel giveaway!! Mi piacerebbe poter leggere "Caraval": la mia email è maria.grazia.murgia@tiscali.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri <3 seguo già il blog come Chiara Fornasiero. La nuova grafica è tenerissima con l'immagine di Baz :D

    RispondiElimina
  19. Oops ho dimenticato di inserire la mail: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo con molto piacere!
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il tuo blog. La mail è: lindaoccioni@gmail.com. Mi piacerebbe ricevere un thriller o un horror, li amo. Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Ciao!bellissima grafica, complimenti! Partecipo volentieri la mia mail è ilibrisiamano@libero.it e qui vi seguo come vannola14

    RispondiElimina
  24. Partecipo! Complimenti per la grafica! La mia mail è ilibrisiamano@libero.it e sul blog mi chiamo vannola14

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri perché adoro il mondo dei libri, anche se in questo periodo sono un po’ ferma..comunque molto carina e dolce questa grafica. Mi piacerebbe leggere l’ultimo di Joel Dicker ^^

    RispondiElimina
  26. Ciao, partecipo con piacere. Hai un blog davvero stupendo e non vedo l’ora di scoprire i nuovi libri che ci proporrai. Mi sono inscritta e ti seguo come Loredana Muscu e la mia mail è loredanamuscu93@yahoo.com.

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido, mi piacerebbe ricevere "Tutta la pioggia del cielo" di Angela Contini in caso negativo "Una dolcissima storia d'amore" Di Adelia Marino.
    Seguo il blog come: Elisabetta Zerbo,
    Fb: Elisabetta Zerbo,
    Instagram: elyse8586,
    email: metal.1985rockpuro@email.it
    Complimenti per la grafica è stupenda, grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido seguo il blog come Elena Baldussi su IG sono baldussi67 la mia email è narciso1972@hotmail.com su twitter sono sempre Elena Baldussi

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri.. amo i romance,e i fsntasy 😍😍.. Adoro qul cagnino che apunta in ogni banner,sembra il mio 😊😊 la mia mail è angelagallo93@hotmail.it

    RispondiElimina