[Review Party] UN ADORABILE CATTIVO RAGAZZO - Whitney G. - Newton Compton


Buongiorno Sognalettori, oggi il blog partecipa al Review party di “Un adorabile cattivo ragazzo”, l’ultimo romanzo di Whitney G. edito da Newton Compton, in uscita oggi in tutte le librerie.
Il romanzo fa parte di una serie composta da quattro mini libri, ma tranquille, questa volta sono tutti autoconclusivi e assolutamente imperdibili!

IL ROMANZO

Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo
Autore/Autrice: Whitney G.
Serie: The Coffee Series vol. 1
Finale: Autoconclusivo
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 26 Luglio 2018
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 188
Prezzo cartaceo: 6,90€
Prezzo ebook: 4,99€


Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell'esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!

Micheal Leighton è l’amministratore delegato di una delle più grandi case editrici di Manhattan, la Leighton Edizioni, ma non solo, è anche l’uomo più sexy ed in vista del momento, sempre in prima pagina sui tabloid, costantemente paparazzato in compagnia di dolci fanciulle.
La sua eccessiva visibilità sui giornali scandalistici, rischia però di mandare all’aria l’affare del secolo; la sua azienda sta per essere quotata in borsa ed ogni minimo passo falso può essergli fatale.
Proprio per questo Brad, il suo consulente, gli propone un patto, un anno senza sesso in cambio di una segretaria qualificata e competente, che lo aiuti a svolgere il suo lavoro al meglio.
Ma Micheal, non si aspettava di certo l’arrivo di Mya London, bravissima nel suo lavoro da assistente ma assolutamente stupenda.
Le avevo provate tutte per farla andare via. Non lo avevo fatto per una questione personale, né perché fosse incapace. In effetti era la donna più in gamba che avessi mai incontrato, la migliore assistente di direzione che avessi mai assunto, ma la sua grossa pecca era di essere sexy da morire. Più che sexy da morire.

Dispotico, arrogante, stronzo da morire ma assolutamente sexy e bollente, è così che Mya descrive il suo capo nelle mail di sfogo indirizzate a Amy, la sua migliore amica. Dopo un anno di lavoro e dopo aver subito di tutto, Mya non vede l’ora di trovare un altro impiego e liberarsi finalmente di Micheal e del suo sexy fondoschiena!
Ma se una di quelle mail finisse per sbaglio proprio nella casella postale del suo capo? Riuscite ad immaginare la risposta?

Preparatevi a grandi risate, batticuori e sbalzi improvvisi di temperatura, perché anche questa volta Whitney G. è riuscita fare centro!
Solo 188 pagine, ma costruite ad arte, ottime descrizioni, personaggi potenti, diretti e ben delineati e dialoghi strabilianti e spassosi.
«Le serve qualcosa, signor Leighton?» «Non ricordo di averle dato il permesso di salire al mio piano oggi». «Perché non l’ha fatto». Alzò le spalle. «Quindi?» «Quindi, se non mi ha sentito pronunciare personalmente le parole “Entri nel mio ufficio” o “Sì, ha il permesso di lavorare nella sala riunioni”, significa che ha cagato fuori dal vaso». «Ma davvero?». Scrollò di nuovo le spalle. Poi tirò fuori il cellulare e sorrise, premendo “registra” su quella maledetta app. «Potrebbe cortesemente ripetere ciò che ha detto, signor Leighton? Cioè, Michael Leighton delle Edizioni Leighton? In particolare che avrei “cagato fuori dal vaso…».

Un adorabile cattivo ragazzo è una commedia sexy, frizzante, originale e divertente; il romanzo giusto da mettere in valigia per le vacanze, in attesa dei prossimi volumi della serie, che sono sicura non deluderanno le nostre aspettative… Promosso!!!


Nessun commento