[Consigli di lettura] L'AMORE DI UN' ESTATE - Holly Martin - Leone Editore


Eccomi ancora qui, questa volta a consigliarvi un nuovo romanzo, targato Leone Editore,"L'amore di una estate" con cui Holly Martin torna in libreria a farci sognare. Una nuova e dolcissima storia d'amore da leggere sotto l'ombrellone!


IL ROMANZO

Titolo: L’amore di un' estate
Autore/Autrice: Holly Martin
Editore: Leone Editore
Data di uscita: 28 Giugno 2018
Genere: Chick Lit
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: 13,90€
Prezzo ebook: -


Darcy Davenport ĆØ pronta per un nuovo inizio. Determinata a lasciarsi alle spalle una serie di disastrosi rapporti di lavoro, si ĆØ trasferita a due passi dalle acque cristalline di White Cliff Bay, dominate da un affascinante faro. Ma non ĆØ solo il bellissimo edificio a essere cosƬ intrigante... Riley Eddison non vuole piĆ¹ lasciarsi andare. Cercando disperatamente di sfuggire ai ricordi del suo passato, vive una vita di solitudine nel faro. Eppure non puĆ² fare a meno di notare la splendida donna che un giorno nuota verso la sua isola. Darcy ĆØ attratta dal misterioso e sexy Riley, ma il loro futuro ĆØ messo a repentaglio dal consiglio cittadino, che vuole distruggere il faro per costruire al suo posto un albergo a cinque stelle.



                             Biografia                               
Holly Martin vive in una casetta bianca in riva al mare nel Devon. Dopo aver conseguito la laurea ed essersi cimentata in vari lavori, finalmente ha potuto dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Ha giĆ  pubblicato piĆ¹ di dodici romanzi di genere Chick Lit, alcuni sotto lo pseudonimo di Amelia Thorne, con i quali si ĆØ aggiudicata numerosi e importanti premi letterari. Con Leone Editore sono usciti Un amore da favola (2016) e Un Natale molto speciale (2017). 

Nessun commento