[Evento] SAN VALENTINO D'AMORE


Carissimi Sognalettori !
Oggi vorrei consigliarvi un libro ROMANCE, uno dei miei generi letterari preferiti, dove l'amore vince sempre su tutto e supera mille ostacoli !!!


IL ROMANZO

Titolo: L’amore ti ha trovato
Autore/Autrice: Simona Friio
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 20 ottobre 2016
Genere: Romance
Pagine: 126
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 2,90€


Ester e Jonathan si incontrano una mattina per caso. Il colpo di fulmine, tra quel che resta dei cocci di un vaso Ming, è inevitabile. Dopo i primi imbarazzi e la convinzione di non essere fatti l'uno per l'altra, decidono di costruire una vita insieme. Ma a un anno dal matrimonio, le aspirazioni professionali di lei e i problemi familiari di lui iniziano a far vacillare il loro sogno d'amore. Tra loro sembra essere tutto finito, ma non hanno fatto i conti con il vero Amore…




Bellissimo romanzo della brava, fine e minuziosa autrice, Simona Friio, che ha trovato un modo romanticissimo di "impostare" la storia facendo parlare in prima persona proprio l'Amore!

E i protagonisti, Ester e Jonathan, affrontano la loro storia d' amore, nata per caso grazie ad un antico vaso accidentalmente rotto, con trasporto ed emozioni tali, da decidere per una vita infinita insieme, il matrimonio!!! 
Tutto doveva essere una favola, ma ad un anno dalle nozze, aspirazioni di lavoro e problemi di famiglia portano ad incrinare il rapporto..... ed Ester, sentendosi trascurata, si fa trasportare da emozioni nuove e si getta nelle braccia di un altro uomo..... Ma non tutto è perduto, perché L' AMORE, QUELLO VERO, È LÌ CHE ATTENDE ESTER E JONATHAN A BRACCIA APERTE !


Romanzo dai delicati richiami storici a prova di "pelle d'oca"!

Consigliatissimo a tutti !

3 commenti

  1. Ciao, sembra un bel libro, lho inserito in lista :)
    Ti aspetto da me Se fosse per sempre io ti seguo gia.
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, ho visitato il tuo Blog e ti seguo :-)

      Elimina
  2. non conoscevo questo libro, pare interessante. grazie

    RispondiElimina