[Consigli di lettura] C'ERA UNA VOLTA....MA ANCHE NO! - Amanda Foley/Simona Friio - self publishing


Cari Sognalettori, il mio consiglio di lettura di oggi è scritto da un'autrice di cui già ho letto altri romanzi, ne conosco la raffinatezza e mi incuriosisce la copertina con un titolo piuttosto bizzarro! 
Ho scelto oggi di consigliarvi "C'era una volta... ma anche no!" scritto a quattro mani da Amanda Foley assieme a Simona Friio.

IL ROMANZO

Titolo: C'era una volta...ma anche no!
Autrici: Amanda Foley, Simona Friio
Editore: self publishing
Data di uscita: -
Genere: Romanzi Rosa, Humor
Pagine: 150
Prezzo cartaceo: -
Prezzo ebook: 9,99€


Esiste il detto: quando il gatto non c’è i topi ballano, ed è quello che succede in un B&B alle porte di Milano. Zia Bice lascia alle nipoti, Silvia e Ambra, il casolare in cui tuttora vive, libere di farne ciò che vogliono tranne venderlo. Silvia, fresca sposa del bel Chris, avvia con entusiasmo l’attività di B&B, ma lascia tutto nelle mani della sorella per godersi la luna di miele con il suo principe azzurro, volando a Bora Bora. Per affiancarla ci sarà Mosè, fratello di Chris, in crisi dopo aver perso il lavoro, e in perenne conflitto con il mondo oltre che con se stesso. Ma cosa succede se si mettono insieme due schizzati, ognuno con le proprie paturnie esistenziali, due esseri che più diversi non si può? Potrebbe essere il caos o il preludio a una guerra. O forse non tutto il male viene per nuocere...


Sequel di "Una mail di troppo" - commedia romantica, comica, irriverente da leggere tutta d'un fiato. Le autrici hanno usato volutamente un linguaggio semplice, diretto, giovanile al fine di rendere più contemporanea e divertente la lettura.

Nessun commento