[RECENSIONE] HO UN REGALO PER TE - WHITNEY G. - NEWTON COMPTON EDITORE


Buongiorno sognatori, eccomi di nuovo con voi, questa volta vi parlo di una lettura diversa dal solito.
Sto parlando di “Ho un regalo per te” di Whitney G. , pubblicato da Newton Compton Editore che ringrazio per la copia digitale. 📖 😄

Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbio, Baciami ancora una volta, Un adorabile cattivo ragazzo, Come non innamorarsi del capo, Arrogante e proibito e Ho un regalo per te e, solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventura, Ma io volevo te, La notte più bella della mia vita, Come innamorarsi del capo.

Per saperne di più visitate il sito whitneygbooks.com


IL ROMANZO


Titolo: Ho un regalo per te
Autore: Whitney G.
Data di uscita: 29 Luglio 2021
Genere: Narrativa straniera contemporanea | Narrativa erotica | Rosa
Pagine: 128


Risate, scene hot e sentimento: che coppia bollente!

Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale. Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo. Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”. Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…

Dall'autrice del bestseller Un adorabile cattivo ragazzo.


Vi capita mai di stare nel limbo delle letture? Quello che arriva prima del blocco del lettore? A me succede spesso e volentieri prima delle vacanze.
Per uscire da questo limbo ho scelto una lettura mooolto diversa dalle mie solite (prevalentemente thriller).

Ho fatto centro, complice una novella breve, ambientata nel periodo natalizio, mi sono divertita tanto nel leggere questa storia. Un po’ di aria fresca, tante risate ed ecco che torna la voglia di leggere.

Non lasciatevi prendere dalle fisse che i libri natalizi vanno letti solo a Natale, chi lo dice? Ribellatevi e leggete sempre quello che vi pare.
Laciatevi ispirare da Savannah, la nostra protagonista che si “ribella” al suo capo in vista delle festività natalizie perché non si può vivere di solo lavoro...

URGENTE:
Promemoria interno West Media
Cari e stimati dipendenti, le vacanze sono di nuovo alle porte e desidero ricordarvi personalmente che in questo periodo dell’anno l’azienda non concede giorni di malattia o ferie. [...]
A meno che non vogliate rimanere disoccupati.
Cordiali saluti,
Garrett West
p.s. Non occorre ringraziarmi per la generosa opportunità che vi offro.

Riuscirà a scappare dalle grinfie del suo capo Garret West detto anche satana?
Cosa succederà?

Personaggi brillanti, scoppiettanti che vi sapranno regalare delle piacevoli ore di lettura, ho apprezzato la mancanza di volgarità in alcune scene e credetemi, non è scontato!

Una lettura piacevole che consiglio. Naturalmente trattandosi di una novella di un centinaio di pagine non possiede le caratteristiche e lo sviluppo di un romanzo ma è comunque scorrevole e gli argomenti per intrattenere non mancano.

Nessun commento