[IL DIARIO DI PATRIZIA] Book Tag


Secondo Book Tag, rapido e veloce... lo so ..in alcune domande non sono riuscita a contenermi, è più forte di me!!!

BOOK TAG 2 - RAPID FIRE

E-book o cartaceo?  - Cartaceo

Brossura o Rilegato?Rilegato

Shopping online o in libreria? - Preferisco la libreria, anche se vista la mancanza di librerie ben fornite, nelle mie zone, mi servo spesso dello shopping online.

Trilogie o serie? - Se devo proprio scegliere, trilogie, ma preferisco di gran lunga i romanzi auto-conclusivi... aspettare l'uscita del seguito, sopratutto se è un romanzo che ho amato, per me, è una tortura!

Eroi o cattivi? - Ovviamente eroi!

Un libro che vorresti leggessero tutti? - Meraviglia di Francesco Vidotto, per i libri usciti nel 2017, perché ne porto nel cuore almeno altri 3.

L’ultimo libro letto? - Fino all'ultima parola di Tamara Ireland Stone.

L’ultimo libro acquistato? - E adesso ci sei tu di Samantha Young... Dovevo per forza completare la serie. 😃

Libri usati si o no? - Si, ma solo se come nuovi, se hanno anche solo un orecchio, mi saltano i nervi.

Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente. - Meraviglia di Francesco Vidotto, Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano, Forse un giorno di Colleen Hoover.

Giudichi un libro dalla copertina? - Ni, lo facevo spesso prima, ma ho trovato dei veri e propri gioiellini con delle copertine discutibili.

Libri acquistati o presi in prestito? - Assolutamente acquistati!

Prestare libri sì o no? - Si, ma solo a persone fidate, che capiscono il valore che hanno per me i libri... Ed anche in questo caso, se hanno la sovra-copertina, la tolgo comunque. 😜

Classici o contemporanei? - Contemporanei... dei classici ho fatto il pieno alle scuole!

Libri lunghi o brevi? - Indifferente, anche se a volte i libroni mi fanno salire l'ansia.

1 commento