[Consigli di lettura] LEONE EDITORE


Bentornati Sognalettori, oggi vi presento due nuovi romanzi targati Leone Editore, che continua a pubblicare Thriller veramente imperdibili. Segnate gente.. perché questi non devono assolutamente mancare nelle vostre librerie!!!


IL ROMANZO

Titolo: I segreti di Chicory Lane
Autore/Autrice: Raymond Benson
Editore: Leone Editore
Data di uscita: 31 Maggio 2018
Genere: Thriller
Pagine: 288
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: -


Shelby Truman, scrittrice di grande successo, riceve una telefonata da parte dell’avvocato Crane: il suo amico d’infanzia ed ex fidanzato Eddie Newcott ha chiesto di vederla un’ultima volta prima di essere giustiziato per l’omicidio della moglie e del figlio che portava in grembo. Shelby accetta di incontrarlo, e nel corso del viaggio da Chicago al Texas ricorda il proprio passato, segnato dal rapporto difficile ma appassionato con l’affascinante e tormentato ragazzo della casa di fronte. Come ha fatto Eddie Newcott a diventare un assassino?


IL ROMANZO

Titolo: Cerco te
Autore/Autrice: Mauro Mogliani
Editore: Leone Editore
Data di uscita: 17 Maggio2018
Genere: Thriller
Pagine: 180
Prezzo cartaceo: 11,90€
Prezzo ebook: -


L'ispettore Nardi riceve una lettera misteriosa, firmata «Nessuno», che dà inizio a un gioco perverso: quattro donne verranno sequestrate in successione e rilasciate dopo sette giorni. Spetterà a Nardi, con l'aiuto dell'ispettore Gambuti, scoprire cosa lega tutte le vittime, per anticipare le mosse di Nessuno, capirne gli intenti e impedire che compia l'annunciato omicidio finale.




Nessun commento