[Consigli di lettura] LA LETTERA "K" - Valeria Loredana De Giorgi - La Feluca Editore


Buongiorno Sognalettori, oggi vi presento un thrilller, "La lettera K" di Valeria Loredana De Giorgi ed edito da la Feluca Editore, un romanzo avvincente, intrigante e ricco di colpi di scena... Da non perdere!!!


IL ROMANZO

Titolo: La lettera “K”
Autore/Autrice: Vleria Loredana De Giorgi
Editore: La Feluca Editore
Data di uscita: 28 Febbraio 2018
Genere: Thriller
Pagine: 366
Prezzo cartaceo: 10,00€
Prezzo ebook: -


Le quiete di una piccola cittadina americana è improvvisamente spezzata da una serie di orribili omicidi. La scomparsa di alcune bambine nei pressi di un bosco genera panico e inquietudine. La polizia di Cleanville sarà impegnata nella soluzione del difficile caso del "killer baby". Un romanzo a metà tra il giallo e il thriller. Una storia di misteri, di orrore, di amori mancati e ritrovati, vi condurrà alla scoperta di inquietanti verità.



                             Biografia                               

Valeria Loredana De  Giorgi  nasce in Svizzera. Risiede a Presicce  in provincia di Lecce. Pubblica   nel 1997 il suo primo romanzo "Preludio per una fata morgana"  (Edizioni del Grifo). Nel 2002 diventa giornalista pubblicista, iscritta  all’ordine dei giornalisti della regione Puglia, collaborando come corrispondente di zona per  "Il Nuovo Quotidiano di Puglia", "Il Gallo", " Il Gazzettino del Salento". Nel 2004  si  laurea in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Lecce. Negli anni vissuti a Brescia si cimenta come attrice in due compagnie teatrali. Attualmente  lavora come docente di scuola primaria nella provincia di Pesaro.


Nessun commento