[Consigli di lettura] CON TE HO TROVATO LA LUCE - PARTE 1 - Erika Anatolio - Self Publishing


Buongiorno Sognalettori, ultimo consiglio di lettura della settimana... Questa volta รจ il turno di un'esordiente, Erika Anatolio, con il suo romanzo "Con te ho trovato la luce - parte 1".
Il romanzo fa parte di una saga, composta da due libri e successivamente da due prequel, dove scopriremo tutto sul passato misterioso della protagonista.
Pronte per questo nuovo viaggio?


IL ROMANZO

Titolo: Con te ho trovato la luce - Parte 1
Autore/Autrice: Erika Anatolio
Serie: La luce saga vol. 1
Finale: Aperto
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 10 Aprile 2018
Genere: Young Adult
Pagine: 612
Prezzo cartaceo: 19,24€
Prezzo ebook:2,99€


Senza un’identitร  e senza ricordi a causa di un incidente misterioso, Melanie Merez non sa piรน chi sia. Trasferita a Edimburgo, si sente spaesata e persa. Nella nuova scuola nessuno vuole esserle amico e un ragazzo dagli occhi grigi di un cielo in tempesta non esiterร  a farglielo notare. Bellissimo e tenebroso, Melanie non puรฒ proprio fare a meno di innamorarsene. Ma non รจ solo il suo passato a essere avvolto dal mistero, perchรฉ anche i suoi compagni di scuola nascondono qualche segreto: una ragazza svanita nel nulla e un tesoro nascosto nel cuore del parco nazionale di Trossachs. Melanie farร  di tutto per svelare questi misteri e non mancheranno altri ad aggiungersi, come di qualcuno che ogni notte, in sella a una moto, le lascia dei boccioli di rosa bianca. Ma chi รจ? E perchรฉ nessuno vuole parlare del suo passato? Chi era la ragazza scomparsa? Ha a che fare con il tesoro che non doveva conoscere?


                             Biografia                               

Erika Anatolio si definisce prima di tutto una fervida lettrice. Ha passato tutta l’adolescenza con un libro in mano, immergendosi in migliaia di storie, conoscendo amici che l’hanno accompagnata in un periodo difficile della sua vita e scoprendo migliaia di mondi diversi che le hanno permesso di accrescere l’immaginazione al punto tale di creare delle vere e proprie storie.
Secondo lei non c’รจ nulla che piรน ami di trovare un libro che la tenga incollata alle pagine fino alla fine, tanto da non voler fare piรน nient’altro.
Il romanzo “Con te ho trovato la luce” รจ il primo di una serie definita “La luce”.
Nata e cresciuta a Roma, รจ del 1991.

2 commenti

  1. Ciao!!
    Ho nominato Diario di un sogno per il My World Award 2018!! :D Vi lascio il link: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per la tua disponibilitร  nell'aver segnalato il mio romanzo.

    RispondiElimina