[COVER REVEAL] "ALLA DERIVA" di Chris Simms edito Leone Editore


Buongiorno sognalettori! 
Oggi ho una sorpresa per tutti gli amanti dei Thriller... Vi svelo in anteprima, il nuovo thriller targato Leone Editore, casa editrice che noi di Diario di un sogno seguiamo con molto piacere per la professionalità e la cura nella scelta delle loro pubblicazioni. 
Aspetto i vostri commenti, vediamo cosa rispondete alla mia domanda alla fine del post... 


IL ROMANZO


  Titolo: Alla deriva
  Autrice: Chris Simms
  Editore: Leone Editore
  Data di uscita: 21 settembre 2017
  Genere: Thriller
  Pagine: 448
  Prezzo cartaceo: 14,90€



  Stavano in fondo alla zattera e non sapevamo quale sarebbe     stata la loro mossa  successiva. La mia immaginazione creava   dei mostri spaventosi. Il fulmine li ha illuminati mentre    allentavano le corde legate alla nostra zattera, volevano    ucciderci tutti quanti. Li abbiamo aggrediti. Delle dita     tentavano di cavarmi gli occhi. Un’onda mi ha spinto giù dalla   zattera, così ho afferrato una corda. Ho sentito qualcuno  scivolare su di me, le sue urla farsi sempre più lontane. 

 L’ispettore di Manchester Jon Spicer e il suo collega Rick vengono incaricati di indagare sul  brutale assassinio di un richiedente asilo russo, ma si trovano in un vicolo cieco quando  l’identità dell’uomo si rivela falsa. Gli unici indizi sono un gommone trovato alla deriva, delle  misteriose lettere restituite dal mare e una flottiglia di paperelle di gomma che navigano in  direzione della costa britannica. Intanto altri richiedenti asilo iniziano a morire, ognuno ucciso  nello stesso orribile modo. Anche Spicer e la sua famiglia si trovano in mortale pericolo,  perché la sua ex moglie Alice, un’assistente sociale, sta cercando di aiutare una giovane  donna, che è il prossimo obiettivo del killer.


Biografia

Chris Simms (1969, Horsham, West Sussex) è un autore britannico di più di venti romanzi polizieschi. Si è laureato presso l’Università di Newcastle e poi ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo. L’idea per il suo primo romanzo gli è venuta sulla corsia di un’autostrada nelle prime ore del mattino, mentre era in attesa di un mezzo di soccorso per la sua automobile in panne. Gli spunti per i libri successivi sono nati da ogni genere di situazione: intravedendo una chiesa abbandonata dal finestrino di un treno in movimento; leggendo un articolo di giornale su un uomo che sosteneva di essere stato attaccato da una pantera; ascoltando un programma radiofonico su una flottiglia di paperelle di gomma gialle che, cadute da una nave da carico, fluttuavano lentamente attraverso l’Atlantico. Non può mai sapere quando l’ispirazione sta nascendo. Ma, per fortuna, le idee continuano ad affiorare nella sua testa.    



Secondo voi, posso lasciarmi scappare questa lettura? Posso rinunciare a questo Thriller? 



12 commenti

  1. Da amante di thriller ho già inserito questo libro in wishlist *-* sembra molto interessante e mi piace l'idea di inserire un tema tanto attuale come quello dei richiedenti asilo.
    Conoscevo la storia delle paperelle nell'Atlantico e sono curiosa di sapere in che modo ne ha tratto ispirazione l'autore.

    RispondiElimina
  2. Bella la sinossi e da paura la cover...é perfetta.. incute timore ed é in linea con la trama... semplice e diretta 👍👍

    RispondiElimina
  3. La cover è meravigliosa: questo rosso che si staglia sulla cover altrimenti tutta fatta di non colori è geniale!

    RispondiElimina
  4. La cover è meravigliosaa! La sinossi mi fa paura ahahahahahaha non sono proprio un amante del genere ma: Wow!

    RispondiElimina
  5. Cover molto bella... un mix tra semplice e particolare

    RispondiElimina
  6. Interessante ...non e il mio genere ma mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  7. Ahahah Sara ovvio che no, sicuramente lo leggerai :D :D

    RispondiElimina
  8. Secondo me leggerai al più presto questo libro....non potrà mancare tra i tuoi thriller cara Sara

    RispondiElimina
  9. Wow bellissimo ♡
    La copertina mette angoscia, la trama è interessante. . .direi che devi leggerlo assolutamente, dobbiamo leggerlo assolutamente 😊

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara! Conoscendoti, dove c'è un thriller... c'è Sara!! 😉 Quindi sicuramente lo leggerai con voracità!! 😉 📖

    RispondiElimina
  11. Che trama inquietante! la cover poi è veramente particolare e intensa. penso proprio che lo leggerai alla velocità della luce perchè so quanto adori i thriller!

    RispondiElimina
  12. Dalla trama mi incuriosisce sicuramente lo leggerò e la cover e molto carina

    RispondiElimina