[BlogTour] 4° Tappa UN PICCOLO FAVORE di Darcey Bell - 5 motivi per leggere il libro


Buongiorno sognalettori! Eccoci arrivati alla quarta tappa di questo blogtour, oggi vi elencherò 5 buoni motivi per leggere questo libro e credetemi, ce ne sarebbero molti di più! 


IL ROMANZO

Titolo: Un piccolo favore
Autore/Autrice: Darcey Bell
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 16 marzo 2017
Genere: Thriller
Pagine: 288
Prezzo cartaceo: 19,50€
Prezzo ebook: 9,99€


Tutto ha inizio con un piccolo favore tra madri. «Puoi passare tu a prendere Nicky?» chiede Emily alla sua migliore amica, Stephanie. E Stephanie, mamma di Miles, è felice di dare una mano, guidata dall'urgenza di essere utile, di sentirsi in qualche modo importante per gli altri. Quel giorno però Emily non torna a prendere suo figlio, e non risponderà alle telefonate, né ai messaggi. Stephanie, preoccupata, smarrita, si avvicina al marito della sua amica, Sean, gli sta accanto e si prende cura di lui e del bambino. E col passare dei giorni si innamora. Poi la notizia. Un corpo è stato ritrovato nelle acque del lago, e la polizia conferma: si tratta di Emily. Suicidio, il caso è chiuso. Ma è davvero così? Presto, Stephanie si renderà conto che niente è come sembra, e dietro l'amicizia, l'amore, o anche la semplicità di un piccolo favore, si nascondono invece una mente subdola e un disegno perverso e diabolico. Un piccolo favore è un thriller psicologico ad alto tasso adrenalinico, ricco di imprevisti e colpi di scena, denso di segreti e rivelazioni, che scivola tra amore e lealtà, morte e vendetta. Qui Darcey Bell ci presenta due figure femminili opposte, eppure per certi versi affini, di cui il lettore capirà presto di non potersi fidare.




1. Per la trama! Io dopo aver letto la trama mi sono detta: "questo libro devo leggerlo al più presto!" Già solo leggendola mi sono appassionata alla storia, dovevo sapere. 

2. Se amate i thriller psicologici questo non potete assolutamente perdervelo.

3. Se amate le narrazioni con i punti di vista alternati, andate subito in libreria.

4. Vi piacciono le storie con quel mix di ansia, atmosfera cupa e segreti? Leggetelo!!! 

5. Per scoprire perché Emily è scomparsa. Voi non siete curiosi? Dopo aver letto la trama non volete sapere cosa è successo? 

Mi devo fermare qui perché la tappa prevede solo 5 motivi, io però vi dico che questa storia merita di essere letta, ve lo consiglio davvero. Niente è come sembra, due mamme, una scompare, segreti, bugie, ansia, cosa volete di più da un thriller? 

NON PERDETEVI LE ALTRE TAPPE:




15/03 Presentazione e cover a confronto
16/03 Estratti
17/03 Recensione
20/03 5 motivi per leggere il libro
21/03 FIDUCIA, Storia di una parola
22/03 Conosciamo l'autrice


Alla prossima! 


1 commento

  1. mi ha incuriosito molto:) vorrei leggerlo:)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina