DIARIO DI STEFY: Mi presento



Mi presento, sono Stefania, ho 39 anni e sono una moglie, una madre, una casalinga ma soprattutto una lettrice!

Sara mi ha dato l'opportunità di stare qui con voi e magari assieme parlare , confrontarci e rilassarci parlando di libri e perchè no, anche del giornaliero !

Amo leggere Romanzi, moderni o storici, Fantasy, paranormal , dispotici e erotici, purtroppo non amo thriller o Horror, ma non tutti possiamo avere gli stessi gusti 😃
Insomma, prenderci un caffè virtuale o anche una tazza di tè .
La mia è una vita semplice, diciamo abitudinaria, ho un figlio che va alle medie e come tante mamme, ho a che fare con le problematiche della crescita di questo periodo particolare. Io e mio marito stiamo sul chi va là, controlliamo amicizie, compagnie , luoghi frequentati, insomma un pò di tutto. Se ci sono mamme tra di voi potremmo discutere dei vari metodi educativi che usiamo con i nostri figli, delle lezioni, "punizioni" o consigli su quel che si ottiene! Per punizioni non parlo di botte o quant'altro ,chiariamo, le mie sono togliere un gioco , il cellulare , la tv , oppure non uscire ... !
Già da questo momento, ringrazio ognuna di voi solo per il fatto di esserci e spero davvero che vi troviate bene qui con noi 😉


3 commenti

  1. Vi aspetto in questo piccolo angolino per qualche chiacchierata tra amiche lettrici , mi raccomando =)

    RispondiElimina
  2. Stefania come me....prossima ai 39....moglie, madre, casalinga e lettrice!!!!! Ma quanto ci accomuna???? Ciao Stefy :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Omonima =D è un grandissimo piacere fare la tua conoscenza =) mi scuso se leggo solo adesso ma per ora ho avuto un pò di problemi a causa di un'occhio , al che mi viene difficile poter stare molto su schermi di qualsiasi genere ! Che generi di lettura preferisci ? In quanto tempo circa ne finisci uno ? Come casalinga credo che potrai capire il fatto che ci ritagliamo tutto il tempo possibile che riusciamo a gestirci per leggere ! A volte con difficoltà , oppure aspettiamo la notte che tutti dormono ;)

      Elimina