Diario di Ale: Il sogno continua...


Buonasera meravigliose Sognalettrici e strepitosi Sognalettori.
È da un po’ che non ci sentiamo, a causa del lavoro forsennato, ma questa sera sono felicissima di potervi anticipare una novità: c’è una “cosina” che vi aspetta a mezzanotte su tutti gli store on line… siete pronte/i?
Vi ricordate quando vi avevo parlato della "S.P.Y. SERIES", la serie di romanzi in cui l’amore è protagonista di storie in cui la suspense non mancherà? E vi ricordate che in questa serie sono già stati pubblicati con la Casa Editrice Rizzoli, per la collana “Youfeel”, i primi due volumi? Gli occhi del tuo cuore e Un amore contro il tempo?

Sì? No?

Beh, brevemente ricordo che ogni romanzo della serie è autoconclusivo e se in “Gli occhi del tuo cuore” abbiamo conosciuto Helen e Jack, mentre in “Un amore contro il tempo” Mark e Sara sono entrati nel nostro cuore... vi anticipo che allo scoccare della mezzanotte, tra pochissimo, potrete conoscere nuovi protagonisti…

Siete curiose/i? Io sono in ansia!!! Spero con tutto il cuore che “Ghost e Peter” vi possano inondare la cassa toracica di musica con la loro storia.
Vi lascio il link dell’evento di Facebook Uscita Youfeel Rizzoli 24 Febbraio
 e la cover di “Un cuore fantasma” 


Attendo i vostri commenti, mi raccomando!!!

E grazie davvero di condividere con me questa nuova uscita, questa nuova ed entusiasmante emozione!!! 

Un forte abbraccio a tutte/i voi!!!



3 commenti

  1. Non ho ancora letto un romanzo di questa collana e devo rimediare, sembrano molto carini ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Rosy! *_*
      Spero con tutto il cuore che ti piacciano! ^_^

      Elimina
  2. non li ho ancora letti ...presi dopo aver letto la recensione....che dire voi blog siete un guaio per le mie tasche!!!

    RispondiElimina