Diario di un sogno: 20 ottobre 2016



Eccoci arrivati al momento tanto atteso... conoscere il nome del fortunato vincitore del blogtour di Cristina Caboni. Abbiamo controllato tutti i commenti che sono arrivati nelle varie tappe e stamattina abbiamo estratto un nome tramite RANDOM. 

Ringraziamo tutti per aver partecipato, i vostri commenti ci hanno riempito di gioia e ci sarebbe piaciuto poter premiare tutti... ma non si può! Ci saranno altre iniziative a breve, continuate a seguirci. 


La vincitrice è 

JASMINE STOFFE D'INCHIOSTRO

COMPLIMENTI.

Contattaci all'indirizzo email diariodiunsognoblog@gmail.com 


Il premio è pronto per partire verso casa tua...

Ringraziamo la Garzanti per averci dato la possibilità di far parte di questo blogtour! Cristina, con questo libro ci hai fatte sognare!!!  

CONSIGLIAMO A TUTTI DI ANDARE IN LIBRERIA...CHE ASPETTATE? 


POTETE LEGGERE LE NOSTRE RECENSIONI QUI:


5 commenti

  1. Quando sai che in questo tipo di concorsi ti porti dietro la sfortuna, e poi apri la pagina e trovi il tuo nome scritto come vincitrice... bhè ragazze, non si può descrivere la felicità che si prova!!!
    Soprattutto per un regalo così ricco che, per un lettore, è davvero il massimo!!! <3 <3 <3
    Non posso che ringraziare tutte le bloggher che hanno ospitato questo meraviglioso tour, la Garzanti per il suo meraviglioso regalo e l'autrice, che ha deciso di allargare il premio anche agli altri suoi due libri!!!
    Grazie veramente a tutti!!! :D :D
    .. e anche alla fortuna che finalmente ha deciso di baciarmi!!!! :D :D

    RispondiElimina
  2. Ho già letto i primi due libri di Cristina, li regalo e continuerò a regalarli perché penso di regalare un pizzico di gioia.
    Come in tutti i giochi l'importante è partecipare e mi ha fatto piacere giocare con voi.
    Auguri a Jasmine e buona lettura a tutti!

    RispondiElimina