Diario di un sogno: 18 ottobre 2016



Salve Sognatori! 
Oggi è stata una giornata particolare, ho scritto per voi la recensione in anteprima de "IL GIARDINO DEI FIORI SEGRETI" e sono emozionata perché è un libro meraviglioso! Ma non è finita qui...

Come promesso, ecco il nome del primo vincitore del giveaway dell'estate! COMPLIMENTI!!! Scopriremo gli altri vincitori nel corso delle prossime settimane... abbiamo scelto di non utilizzare il solito post dedicato ai vincitori perché in questo modo, ci sarà più facile scoprire chi segue realmente il nostro blog. Ci mettiamo tanto impegno e ci sembra corretto premiare i nostri lettori più fedeli. Con questo non stiamo dicendo che premieremo solo chi sta sul blog ogni giorno, basta anche un commento ogni tanto... Continuate a leggere i nostri post perché troverete un nome ogni tanto! 


ECCO IL PRIMO FORTUNATO E IL SUO COMMENTO: 


partecipo anche a questo blog, dopo aver partecipato all'altro ;)
Luigi Dinardo luigi8421@yahoo.it

"È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice."
Carlos Ruiz Zafón
dal libro "L'ombra del vento"

Capolavoro degli anni duemila in grado di farti sognare dalla prima all'ultima pagina! ;)

Un bellissimo estratto, tratto da uno dei miei libri preferiti!
A partire da oggi 18 ottobre, hai DIECI giorni di tempo per contattarmi all'indirizzo email del blog per comunicarmi i tuoi dati. 

Buone letture a tutti! 

8 commenti