Diario di un sogno: 17 ottobre 2016


Buongiorno Sognatori! 
Inizia una nuova rubrica... "DIARIO DI UN SOGNO", uno spazio dove vi parlerò liberamente dei miei sogni, dei nuovi arrivi, delle mie letture e delle novità in arrivo.

Il 13 ottobre abbiamo dato il via a un blogtour speciale, dedicato al nuovo libro di Cristina Caboni  "IL GIARDINO DEI FIORI SEGRETI" edito da Garzanti. Questa settimana lo chiuderemo con la recensione in anteprima, prevista per il 19 ottobre. Non dimenticate nessuna delle quattro regole del giveaway per provare a vincere il favoloso premio in palio. 

Ecco il riepilogo delle tappe che sono già online: 

Mancano ancora due tappe... domani vi aspetta la Playlist curata da Everpop blog e mercoledì 19 ottobre la recensione in anteprima su DIARIO DI UN SOGNO. 
Oggi non voglio parlarvi solo del blogtour di questa settimana, infatti, la prossima settimana ci saranno altre sorprese!!! La Fabbri editori mi ha dato la possibilità di leggere in anteprima un libro bellissimo e tra pochi giorni vi svelerò qualcosa in più.
Parliamo di libri! Ne avete acquistato qualcuno ultimamente? Ottobre è stato un mese ricchissimo per me fortunatamente, anche se non è ancora finito... Ve li svelerò piano piano, ecco il video con la prima parte. Buona visione! Fatemi sapere cosa ne pensate. 


3 commenti

  1. Complimenti! E grazie per tutte queste sorprese!

    RispondiElimina
  2. Buonasera!Chissà quale sarà il libro a sorpresa......Complimenti per il video! Io non ho comprato nessun libro in questo periodo ma un'amica mi ha gentilmente prestato il libro di Pedro Chagas Freitas "Prometto di perdere" e lo sto leggendo....

    RispondiElimina