Book haul giugno + curiosità

Buongiorno cari lettori!Ultimamente sto trascurando il blog, ma sapete che quando sparisco sto organizzando qualcosa per voi. Infatti a breve pubblicherò le date del tour che partirà da Cagliari e proseguirà in giro per la Sardegna. Quattro gli autori che saranno al mio fianco, curiosi di conoscere i nomi? Va bene, vi accontento! Salvatore Basile, Marisa Salabelle, Donatella Rizzati e Valentina Cebeni.


Ma torniamo al vero motivo di questo post, ossia il mio bottino di giugno...
Eccolo:


Ora ho qualche domandina per voi...Ne avete letto qualcuno?Quali mi consigliate e quali mi sconsigliate?


3 commenti

  1. Non ne ho letto nessuno ma molti sono nella mia wishlist! "La ragazza di mezzanotte", "Giovane ragazza scomparsa", "La lettrice golosa", "Un libro ti salverà".. oddio fortunata te che li hai *-*

    Comunque quanto sono dannatamente belli i vostri segnalibri?! *-*

    RispondiElimina
  2. Wooow. Io ho letto Bianca con la prima cosa bella.e altri linfomi lista 😉non sto mai dietro a tutte le uscite. .hahaha nn ci riesco mai.troppo da leggere e poco tempo.
    In bocca al lupo per il tour 😉😉😉
    Damy

    RispondiElimina
  3. Wooow. Io ho letto Bianca con la prima cosa bella.e altri linfomi lista 😉non sto mai dietro a tutte le uscite. .hahaha nn ci riesco mai.troppo da leggere e poco tempo.
    In bocca al lupo per il tour 😉😉😉
    Damy

    RispondiElimina