[SEGNALAZIONE] CAVIE #2 IDENTITÀ - LILIANA MARCHESI - LA CORTE EDITORE


Buongiorno Sognalettori,
oggi sul blog vi parliamo in anteprima di una N O V I T À ! 😊

L'autrice Liliana Marchesi, cara al nostro blog e che avete visto partecipare ai festeggiamenti del 4° Compleanno di "Diario di un sogno" lo scorso 10 Aprile con una video diretta sul gruppo facebook del nosto blog, è senza dubbio un'autrice prolifica e molto fantasiosa, che ha già scritto numerosi libri.
Ecco il link del blog dell'autrice https://www.lilianamarchesi.it/i-miei-libri/ e qualche informazione su di lei:

LILIANA MARCHESI è nata nel 1983. Vive a Caravaggio, in provincia di Bergamo, insieme al marito, ai suoi due figli e alla sua gatta Scarlett.
Dopo aver mosso i primi passi nel genere del PARANORMAL ROMANCE, ha trovato fissa dimora nel regno della DISTOPIA. E proprio per questo ha fondato IL PRIMO SITO ITALIANO dedicato al genere Distopico: www.leggeredistopico.com
Curatrice di diverse rubriche ‘Distopiche’ sul web, fra cui Letture Divergenti per il sito ThrillerNord, collabora con alcune librerie nella promozione di questo genere letterario.
Ogni Giovedì parla di un libro Distopico su Radio Galileo e le sue recensioni vengono pubblicate su diversi blog, fra cui Sedotte dai Libri.


La nostra Sara ha letteralmente adorato il libro "Cavie", uscito con La Corte Editore, che lo ha presentato in anteprima al Salone del Libro di Torino 2019 e pubblicato il 29 Agosto 2019. Già accanita lettrice dei libri della Marchesi, Sara sta nella pelle da quando ha scoperto una novità!

L’attesissimo seguito di Cavie, dove ogni domanda troverà finalmente una risposta, uscirà a sorpresa tra un paio di giorni!!! 🎉 😍 📖
Eh già, mercoledì 29 Aprile la casa editrice 
La Corte Editore inaugurerà la sua nuova collana digitale partendo proprio con il secondo libro della serie di Cora!! 🎉

Vi lascio qualche info sul primo numero della serie, che trovate sia in formato cartaceo che digitale, ma scorrete il post fino in fondo, perché vi sveliamo una sorpresa! 😉
⬇⬇⬇⬇

IL ROMANZO


Genere: Narrativa italiana contemporanea | Distopico
Data di uscita: 29 Agosto 2019
Pagine: 205
Collana: Labyrinth


Cora si risveglia all'interno di una teca di cristallo. Non sa dove si trova, come sia finita lì dentro, e soprattutto non ne capisce il perché. Ma non è sola. Con lei ad affrontare lo stesso incubo c'è Kurtis, un ex soldato che sembra essersi risvegliato poco prima e che, come lei, sembra non ricordare nulla. Hanno tutti e due degli strani tatuaggi sul braccio e ben presto capiranno di essere finiti in un labirinto di prove al limite della sopravvivenza, e che avranno bisogno l'uno dell'altra per superarle. E mentre poco alla volta i ricordi iniziano a riaffiorare, e scomode verità a emergere, dovranno dare fondo a tutte le loro abilità e a ogni goccia del loro coraggio per poter sopravvivere al folle esperimento in cui sono stati catapultati. E scoprire quali segreti si celino dietro quello che viene chiamato "Progetto Pentagono".


Per la trama del secondo libro dovrete aspettare ancora qualche giorno... ma per la cover ve la sveliamo in anteprima!! 😄
Quindi rullo di tamburi..........
......................
......................
... Ecco a voi "CAVIE #2 Identità" !!! 🎉 📖 😉



Quindi ci si vede tra un paio di giorni...

Noi siamo curiose, e voi?


Nessun commento