[Consigli di lettura] A GIRL FOR ME - Evelyn Storm - Self Publishing


Buongiorno Sognalettori, oggi vi consiglio il romanzo di una delle autrici piĆ¹ amate e conosciute del panorama self, Evelyn Storm, con il suo romanzo "A girl for me". Il romanzo fa parte di una serie ma potrete leggerlo indipendentemente dal primo volume, in quanto i romanzi sono autoconclusivi.
Non mi resta che augurarvi buona lettura!!!


IL ROMANZO

Titolo: A girl for me
Autore/Autrice: Evelyn Storm
Serie: Love Games vol. 2
Finale: Autoconclusivo
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 31 Maggio 2018
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 259
Prezzo cartaceo: 10,82€
Prezzo ebook:1,49€


Dopo la forte delusione provata, Kayl Davis si chiude in se stesso in un crescendo di dolore, rabbia e incertezze, ed ĆØ talmente tormentato che alla fine decide di abbandonare il vecchio lavoro di pr e Salt Lake City, nello Utah, per provare lo scambio di casa che lo porterĆ  altrove per un mese e mezzo. Tra i possibili sviluppi e le possibilitĆ  gli capita di farsi travolgere dal mondo dei gigolĆ² a Orlando, in Florida, e si concede la possibilitĆ  di sperimentare la sua nuova vita. Per il suo primo incarico da accompagnatore ha a che fare con la travolgente e incredibilmente bella Kery Lindsay Landon, che non esula dai clichĆ© di comportamento tipici di chi ĆØ una ricca ereditiera e che lo vuole come finto fidanzato per zittire i genitori e tenere lontani i pretendenti arrivisti. LŹ¼impatto di Kayl con Kery, perĆ², ĆØ tuttŹ¼altro che semplice, quanto imprevedibile e altalenante, e la sua libertĆ  di azione viene condizionata da un ricatto che non gli lascia scampo: nel bene o nel male ĆØ costretto con lei. RiuscirĆ  Kayl a non impazzire e a portare a termine il suo incarico con la caparbia cliente? E sarĆ  in grado di scavare nel proprio cuore e, soprattutto, a scavare dentro di lei?


                             Biografia                               

Evelyn Storm, con il vero nome, ha scritto e pubblicato fumetti cartacei e bimestrali su una rivista in vendita a Milano e poesie uscite su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. 
Con lo pseudonimo di Evelyn Storm ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici (Ginger Generation, Passione lettura, Urban-fantasy, Fantasy Planet, Almax Magazine, La mela avvelenata, Il punto rosa, Omnia One Group Editore e altri). 
Ha ideato un racconto di gruppo con ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti. 
Attualmente scrive piĆ¹ che altro romanzi ed ĆØ blogger. 

Libri della stessa autrice: 
1. Incontriamoci allo Sweet Temptations 
2. Le note del destino 
3. Una notte a Londra 
4. La voce del sentimento 
5. DonŹ¼t leave me for Christmas 
6. Tu, come una valanga 
7. Evanescent Appearances 
8. Vorrei essere te 
9. La rivincita dellŹ¼amore (contenente Una notte a Londra, DonŹ¼t leave me for Christmas e Tu, come una valanga)
10. Questione di gusti
11. A girl for two

1 commento