[Consigli di lettura] PAPER KINGDOM - Erin Watt - Sperling&Kupfer


Buongiorno Sognalettori, oggi vi presento un romanzo che forse un po tutte stavamo aspettando, l'ultimo e conclusivo volume della serie The Royal, "Paper Kingdom" di Erin Watt, edito da Sperling&Kupfer.
Finalmente conosceremo le sorti di Easton e Hartley, dopo un cliffhanger che ci ha lasciate con il fiato sospeso!!
Ve ne parlerò presto in un Review Party in collaborazione con altri blog, a partire dal 5 Giugno.


IL ROMANZO

Titolo: Paper Kingdom
Autore/Autrice: Erin Watt
Serie: The Royal Series Vol. 5
Finale: Conclusivo
Editore: Sperling &Kupfer
Data di uscita: 29 Maggio 2018
Genere: New Aadult
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: 17,90€
Prezzo ebook: 8,99€


L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso. Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita.


                             Biografia                               

Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e new adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.



Nessun commento :

Posta un commento