[Consigli di lettura] UN RAGAZZO D'ORO - Lauren Blakely - Mondadori


Bentrovati Sognalettori, sono nuovamente qui a proporvi un romanzo in uscita per Mondadori il 13 Febbraio, "Un ragazzo d'oro" di Lauren Blakely, già conosciuta in Italia con la serie Erotic Suspence "Seductive Night". 
Una lettura che promette risate ma anche tanto... Tanto pepe!!! 
Siete pronte a conoscere il sexy medico Chase?

IL ROMANZO

Titolo: Un ragazzo d’oro
Autore/Autrice: Lauren Blakely
Serie: Big Rock vol. 1
Finale: Autoconclusivo
Editore: Mondadori
Data di uscita: 13 Febbraio 2018
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 216
Prezzo cartaceo: 17,90€
Prezzo ebook:8,99€


«Mi dicono che sono dotato. Be', ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore d'oro. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un pacchetto completo. La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato in una situazione davvero difficile, alle prese con una coinquilina un po' troppo provocante. Perché riuscire a scovare un appartamento in questa città è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare. Posso resistere a Josie: sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche nei 50 metri quadri che condividiamo. Per lo meno l'ho fatto fino alla notte in cui lei ha insistito per scivolare sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo quello che era successo quel giorno, diceva. Vi do un indizio: nessuno di noi due ha dormito... Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto tutti i punti di vista? Immagino che questo renda anche lei un pacchetto completo...»


                             Biografia                               

Lauren Blakely Ã¨ un'autrice americana di contemporary romance. Ha venduto più di due milioni di copie e i suoi libri hanno scalato le vette delle classifiche di USA Today e Wall Street Journal. Un ragazzo d'oro ha raggiunto il 1° posto della classifica ebook del New York Times.

4 commenti

  1. Beh per una lettura più leggera e scorrevole non guasta questa trama ;-) ogni tanto bisogna variare genere ... se poi è dotato ihihihih ancora meglio :-)

    RispondiElimina
  2. a me ispira questo libro, bella la cover!

    RispondiElimina
  3. a me ispira questo libro, bella la cover!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il consiglio Patrizia. ❤
    Ma stavolta passo, il libro non mi incuriosisce più di tanto, sarà che non è proprio il genere che leggo. ❤
    Grazie. ❤

    RispondiElimina