[Consigli di lettura] DUST - Daniela Ruggero - Self Publishing


Buongiorno Sognalettori, oggi vi presento "Dust", il nuovo romanzo di Daniela Ruggero, in uscita il 27 Novembre, un Dark Romance imperdibile!!!

IL ROMANZO

Titolo: Dust
Autore/Autrice: Daniela Ruggero
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 27 Novembre 2017
Genere: Dark Romance
Pagine: -
Prezzo cartaceo: -
Prezzo ebook: 0,99€


Allyson è una donna delusa dalla vita, rinnegata dai genitori e cresciuta con una zia incapace di qualsiasi atto d’amore. In una notte come tante altre, ai margini della Detroit dimenticata, Allyson incontra l’uomo che le cambierà per sempre la vita. Ryan, occhi di ghiaccio e anima spezzata, si trasformerà nella sua ossessione. Una storia d’amore che travolge, consuma e brucia. Una passione letale che diventa dipendenza e possesso. In un’altalena di emozioni, Allyson e Ryan, vivranno un sentimento che saprà condurre le loro anime alla deriva.


                             Biografia                               

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buona storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili, e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni.

Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi
     La sposa Oscura
     Genesi
     Legami di sangue
      Giuramento di sangue
      Risveglio
      Tradimento ( ultimo volume della saga)

AUTO CONCLUSIVI

      Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015
     Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l'autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro.
      Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti. Edito YouFeel Rizzoli
      Amore Spezzato. Broken. Edito YouFeel Rizzoli
      Mia 4 Aprile 2017 Amazon
      27 Novembre DUST dark romace


4 commenti