[Il tempo delle seconde possibilità] - Patrisha Mar - Cinque motivi per leggere questo libro


Buongiorno cari lettori, in occasione dell'uscita del libro di Patrisha Mar " Il tempo delle seconde possibilità " sono qui oggi per elencarvi i 5 motivi per cui dovete assolutamente leggere questo libro.
  1. Per prima cosa sicuramente la copertina, è semplice, ma d'impatto, una ragazza che guarda il cielo speranzosa verso il futuro con un bellissimo faro alle spalle. Io trovo che sia bellissima.
  2. Il titolo, esso racchiude l'intera storia, una storia all'insegna delle seconde possibilità, una storia che ti fa capire come delle volte determinate scelte riescano a cambiare il corso della nostra vita.
  3. Per conoscere i protagonisti di questa storia, Stefano e Caitlin, ognuno a modo loro ha un bagaglio di vita molto forte, solo incontrandosi capiranno che a volte l'unico modo per essere felici è perdonare e riuscire a cogliere ciò che la vita ha da offrirci, perché anche dopo la tempesta più burrascosa c'è sempre il sole ad attenderci.
  4. Per le ambientazioni davvero molto belle, a partire dall'Irlanda con le sue strade incantevoli, per finire a Milano una delle città più belle che abbiamo in Italia.
  5. Per ultimo, ma non per ordine di importanza, per la scrittura dell'autrice, con la sua penna Patrisha riesce ad incantare ogni lettore, le sue storie emozionano, fanno ridere, piangere, danno speranza, fanno bene al cuore in ogni modo possibile.
Voglio regalarvi uno dei tantissimi estratti che mi hanno rubato il cuore.

"La vita è bastarda. Prende e toglie senza chiedere, senza appello. Non esiste futuro, solo un passato che pesa e distrugge, un passato che cerchi di dimenticare, ma che condiziona le tue scelte, il carattere che hai. Ti aggrappi a quanto possiedi, come se fossi su una zattera che non aspetta altro che scaraventarti giù, sotto la spinta della marea. Non esistono seconde possibilità, esistono solo primi errori, la vita è bastarda e non perdona. E anch’io, come la vita, sono bastardo e non perdono."


REGOLAMENTO GIVEAWAY :

1. Iscriviti ai sognalettori (Lascia il nome che hai usato nei commenti)
Se usi il cellulare e hai difficoltà, leggi qui
2. Commenta tutte le tappe (hai una settimana di tempo per poterlo fare)
3. Condividi pubblicamente almeno una tappa. 
SCADE IL 28 Agosto alle ore 12.oo

2 commenti

  1. Partecipo e condivido, 5 motivi più validi nel mondo della letteratura e non vedo l'ora di poterlo avere tra le mie mani toccare la copertina sfogliare le sue pagine e sentirne il suo profumo inebriante,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it

    RispondiElimina
  2. 5 motivi che non fanno che ... Aumentare il desiderio e la curiosità verso questo libro!

    RispondiElimina