[Il diario di Stefy] New entry nel Team di DIARIO DI UN SOGNO


Buonasera cari sognalettori,
sono appena stata accolta in questo splendido blog e mi presento.
Mi chiamo Stefania ma, tutti gli amici mi chiamano Stefy, abito in un piccolo paese sulla costa Adriatica, e sono mamma di una splendida bimba di nove anni, alla quale ho trasmesso la passione per la lettura. Ho diversi hobby dall'uncinetto al ricamo, ma la cosa che preferisco fare è leggere, ma anche scrivere un bel romance non mi dispiacerebbe... Chissà, prima o poi magari ci proverò!! 
Come avrete potuto intuire sono una romanticona. Mi piace leggere un po' di tutto, ma sempre al romance ritorno... Le mie scrittrici preferite sono: Patrisha Mar, Cassandra Rocca, Virginia Bramati, Anna Premoli.
Sono alle prime armi con le recensioni e spero vivamente di avere un parere positivo da tutti voi, se volete chiedermi qualche recensione sui vostri autori preferiti o altre informazioni a riguardo sono a vostra disposizione.
Che altro dirvi, domani verrà pubblicata la mia prima recensione e spero vi piaccia!!!


                                                                                
                         

11 commenti :