Diario di Vale: Chi sono


Ciao a tutti, amici di Diario di un sogno! 
Sono Valentina, per gli amici Vale, e sono un'appassionata di storie. Le scrivo sin da quando indossavo il grembiule e la cartella di Barbie (tutte ne abbiamo avuta una, confessate!), ma nonostante abbia abbandonato i banchi di scuola da un po' non ho ancora smesso di starmene con la testa fra le nuvole. Non ci credete? Mettetemi alla prova!


Seduta a questa enorme scrivania, infatti, ho intenzione di riempire pagine e pagine di racconti, pensieri sparsi, emozioni che spesso mi tengono sveglia la notte. Personaggi che mi parlano, scivolando fra i miei sogni. Sembra una strana pratica, lo so, ma vi svelo un segreto: gli scrittori sono tutti un po' suonati ;) 
A proposito di esser suonati...vi presento i miei due bambini di carta (il terzo arriverà, e con lui una nidiata di fratellini, spero): L'ultimo battito del cuore edito da Giunti e La ricetta segreta per un sogno edito da Garzanti
Se vorrete vi terrò compagnia di tanto in tanto con un piccolo racconto, lungo il giusto per gustarci insieme una bella tazza di tè (freddo o ghiacciato, sono 4 seasons), e scambieremo quattro chiacchiere. 
Insomma, questo è uno spazio aperto al confronto, una porta sempre aperta, perciò metto su il tè e vi aspetto con una storia e un vassoio di pasticcini fatti in casa. Se poi prima di entrare nel mio piccolo mondo volete saperne di più sulla sottoscritta vi invito a dare un'occhiata alla mia pagina Facebook Valentina Cebeni.
A presto!

19 commenti

  1. Non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale (Ormai siamo amici no?),
    Parto col dire che non ho mai letto nessuno dei tuoi "Bambini" , ma sono curioso di leggere qualche tuo racconto. Felice di averti conosciuto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore, sono felice anch'io di incontrarti in questo spazio...se vorrai leggere i miei racconti ne sarò felice ;)

      Elimina
  3. Ciao Vale, sono curiosissima di leggere i tuoi libri, sembrano davvero molto belli! E sono curiosa anche riguardo i tuoi racconti! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra! Se leggerai i miei due bimbi poi mi aspetto un commento, eh! ;) Accetto anche critiche, quindi ci sentiamo presto ;)

      Elimina
  4. Che bella questa rubrica! Magnifica Vale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Linda, ti ringrazio dal profondo del cuore per il tuo supporto: sei un'amica speciale!

      Elimina
  5. Ciao Valentina ♡
    Ho letto le trame dei tuoi romanzi e sono molto interessanti!
    Sarà un piacere leggere i tuoi racconti ♡

    RispondiElimina
  6. Un diario da leggere per sognare. Ti seguirò volentieri amica.Francesca

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina! Uno dei tuoi bambini è nella mia libreria pronto per essere letto! Spero di leggere presto anche i tuoi racconti qui sul blog...benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura cara! Se una volta letto il romanzo vorrai condividere con me le tue impressioni ne sarò molto felice :)

      Elimina
  8. anch'io sono curiosa di leggere i tuoi racconti =) benvenuta!

    RispondiElimina