Novità in arrivo! "Infinity - Soul in a mystery": 3° Vol. "Infinity Saga"

Buongiorno a tutti cari sognatori! Oggi doppia sorpresa per voi... Quanti di voi aspettavano questo momento? Siete pronti per leggere la trama del nuovo libro della bravissima e dolcissima Alessandra Cigalino? Allora correte a leggere, vi aspettano altre sorprese!

IL ROMANZO

Titolo: Infinity
Autrice: Alessandra Cigalino
Editore: Selfpublishing
Genere: Fantasy / Romance
Prezzo ebook: 0,99€


Il tempo per ricordare tutto ciò che è stato sembra troppo lontano per Elizabeth. Quel tempo in cui la gioia primeggiava nel suo cuore pare non voglia più tornare. Si trova in balia di eventi che la costringono a cercare ogni modo possibile per poter ricordare il passato.
Ma per quale motivo non ha più memoria di fatti accaduti nell’ultimo anno trascorso?
Per quale motivo sente in Fabrizio una vibrazione tale da alimentare in lei dubbi sempre nuovi?
E per quale motivo avverte dentro di lei qualcosa di “strano”?
Solo il cuore potrà realmente abbattere il muro che impedisce ai suoi ricordi di tornare.
Solo il cuore la condurrà in un luogo particolare.
Solo il cuore le darà le risposte a tutte le domande e, a quel punto, l’amore la porterà ancora da William.
Ma, da quel momento, tutto cambierà oppure tutto tornerà come prima.
La battaglia che Beth deve affrontare non riguarda ora soltanto Demoni e non riguarda nemmeno gli antagonisti per eccellenza: gli Angeli, che chiedono attenzione più che mai. Ma la vera lotta si svolge nel cuore di Elizabeth: per lei è giunto il momento di prendere decisioni definitive. La resa dei conti per la sua Anima è arrivata.
Riuscirà l’amore a vincere uno scontro in cui in gioco vi sarà non solo l’Anima di Beth, ma anche il futuro dell’intera umanità?
Riusciranno Will e Beth a vivere il loro amore all’Infinito?
In questo terzo volume della Saga di “Infinity”, dimenticate tutto ciò che è stato e affrontate con coraggio ciò che sarà.



Insieme a te ho scoperto che non contano i giorni, i mesi o gli anni, ma conta solo l’intensità delle emozioni che puoi vivere nella vita
Ma torna da me. Ora e per sempre. Perché… voglio vivere il mio infinito accanto a te. E vivrò per ogni tuo sorriso, Elizabeth. Torna per vivere il nostro per sempre. Altrimenti, ti verrò a cercare fino al confine di ogni Regno, pur di riportarti indietro! Pur di amarti ancora in ogni modo possibile e impossibile!
Era meraviglioso nel suo essere così incapace di controllare quelle emozioni che il cuore gli stava trasmettendo. E sapevo perfettamente quello che stava provando: avevo iniziato ad avvertire quelle sensazioni dal primo momento in cui l’avevo incontrato lungo il mio cammino di vita.

INFINITY SAGA:

"Infinity - Love in a mystery": 1° Vol. "Infinity Saga"
"Infinity - Hate in a mystery: 2° Vol. "Infinity Saga"
"Infinity - Mystery and Love": 1° Spin-off GRATUITO di "Infinity Saga"
"Infinity - Mystery and Hate": 2° Spin-off GRATUITO di "Infinity Saga"

BOOKTRAILER


3 commenti

  1. Non vedo l'ora, trama da brivido, estratti che ti fanno battere il cuore e video che ti fa piangere ma che ti commuove in ogni dove. Alessandra Cigalino io ti adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro te, Luisa!!! Grazie di vero cuore!!! Spero con tutta me stessa che l'Epilogo della storia di Will e Beth ti piaccia, gioia!!! Un abbraccio grandissimo!!! *_*

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo Alessandra...gli estratti sono bellissimi!

    RispondiElimina